FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sono d'accordo e che io lo vedrei bene a 1400 per un long buono, si fà per dire.
per farlo devono negare tante cose e ieri ha retto il supporto a 1422
al momento penso che ieri fosse la solita trappola e nel breve secondo me è dura che possano romperlo perchè potranno sostenerlo vendendo usd comprando oro e audyen ( il crudo è secondo me già salito tanto e in fase elettorale non è comodo così alto)
ma oggi è giovedì, domani si chiude una candela weekly importante e la prossima settimana scadenza, senza contare le trimestrali. bisognerà attendere a dir poco domani sera per vedere come avranno chiuso la settimana, al momento penso che ameno di eventi a sorpresa non vorranno rompere il minimo di ieri sera. detto questo, ameno di recuperi delle quotazioni di venerdi scorso, non cambia la situazione del macd weekly, anzi

per farlo devono negare tante cose e ieri ha retto il supporto a 1422
al momento penso che ieri fosse la solita trappola e nel breve secondo me è dura che possano romperlo perchè potranno sostenerlo vendendo usd comprando oro e audyen ( il crudo è secondo me già salito tanto e in fase elettorale non è comodo così alto)
ma oggi è giovedì, domani si chiude una candela weekly importante e la prossima settimana scadenza, senza contare le trimestrali. bisognerà attendere a dir poco domani sera per vedere come avranno chiuso la settimana, al momento penso che ameno di eventi a sorpresa non vorranno rompere il minimo di ieri sera. detto questo, ameno di recuperi delle quotazioni di venerdi scorso, non cambia la situazione del macd weekly, anzi
4 ore cash: se si fermano qui il cuneo è sulle shadows e il pullback è quello di stamattina :D:D:D:D

e allora giovedì da purplegatebigfinger :D:D:D

Ultima modifica:
Sta per scattare il vitalizio alla minetti di 1300 euro a vita . Ma la fornero dove che io devo lavorare sino a 67 anni. Se la trovo per strada

Users who are viewing this thread

Back
Alto