FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Piano Solo, va bene che hai dato il segnale azz..... ma vuoi proprio mandargli agli inferi così di brutto? :D

Ciauz
oggi o fra tre mesi o un anno che cambia?
tanto i primi a sapere che la botta la devono prendere sono gli stessi artefici della bolla, come è sempre stato
quando ci sarà stato il botto si ricomincerà per bene e con maggiore ordine

eh caro jedd io in borsa ci metto i soldini tu solo le chiacchere questa è la differenza...........ma tu non lo puoi sapere la differenza visto che scambi un forum finanziario x una sala corse snai :up:

E mo BASTA PERO'.

C'hai la testa di ferro? Ho scritto mille volte chi sono cosa faccio e perchè.
Ti do fastidio? Levati dai collioni, altrimenti, stai muto!

Allegati

• 18.gif
    18.gif
    52,1 KB · Visite: 101
E mo BASTA PERO'.

C'hai la testa di ferro? Ho scritto mille volte chi sono cosa faccio e perchè.
Ti do fastidio? Levati dai collioni, altrimenti, stai muto!
uffffffffffffff dai su non essere volgare ti rifarai lunedi.....
a proposito hai qualche previsione sull'estazione del lotto di sabato 13/10/2012 vorrei giocare un ambo sulla ruota di milano :up:

chi di voi e esperto di cw ? avrei una domanda da fargli. faccio un esempio. ( se avessi un cw quota 0,0120 oggi col 16,000 scadenza ottobre 2012 , ultimo giorno di trattare il 15 ottobre ma scadenza il 19 ottobre. ) se il 19 si trovasse sopra i 16000 cosa accadrebbe ? possibile che ci sia una valutazione ?

chi di voi e esperto di cw ? avrei una domanda da fargli. faccio un esempio. ( se avessi un cw quota 0,0120 oggi col 16,000 scadenza ottobre 2012 , ultimo giorno di trattare il 15 ottobre ma scadenza il 19 ottobre. ) se il 19 si trovasse sopra i 16000 cosa accadrebbe ? possibile che ci sia una valutazione ?
di cw non so nulla
devi vedere a che data scade il titolo per la compensazione ( alcuni strumenti possono compensare su valori di chiusura antecedenti la scadenza)
se invece come ipotizzo il 15 è l'ultimo giorno utile per la negoziazione del cw ma il valore di rimborso è quello del settlement del sottostante alla scadenza tecnica del 19, il valore di rimborso del cw dovrebbe essere la differenza tra lo strike e il sottostante se positivo o zero se negativo

Users who are viewing this thread

Back
Alto