FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
quanto dici è vero e non credo che bucheranno il minimo di ieri tra oggi e domani
per come guardo io lo spoore, per me diventa fondamentale che neghino la candela bianca della scorsa settimana che ha interrotto le ultime due consecutive rosse del mese di settembre, mese iniziato coi fuochi d'artificio e che ha chiuso ( mese e trimestre) molto lontano dai massimi
inoltre è molto importante la divergenza di macd sui due massimi di settembre e marzo: se questa settimana ( cosa che ritengo molto probabile) dovessero chiudere sotto il minimo della scorsa avendo segnato anche un massimo superiore ( dow) in divergenza anche sui daily ( dow e spoore) per me vanno a crossare ( nelle prossime settimane) il macd al ribasso ( aveva crossato al rialzo da sopra lo zero a luglio). e se lo vanno a fare potrebbero farlo con una di quelle giornate pesanti perchè sarebbe un segnale forte noto e visto da tutti
poi sta alla magia delle voci poter smentire il tutto

in definitiva mi attenderei un close tra le due rette nere
in quel modo rimarrebbe al ribasso il macd daily ( forse anche il 4 ore) e il macd weekly diminuirebbe la divergenza tra macd e signal
il grafico è a quattro ore e ho disegnato le candele weekly con quella in corso fino ad ora

eccome qui

ai visto che oggi il nsd e fermo e lo spore giu si stanno allineando

tornando a noi
i bretelloni sono dei fenomeni son 4 g che fanno il min alle 17 50 circa

questo a ieri
al momento è così : se devono rompere lo devono fare per bene e con violenza. se lo fanno di certo non reclamo :D:D ma penso che vorranno riservarsi l'asso nella manica per fine mese ( non credo sulla prossima di scadenza). la cosa importante è che confermino il cross sul macd veloce weekly avvicinandosi con quello classico. a quel punto di tempo per scendere prima e dopo le elezioni ne avranno quanto ne vogliono

Ultima modifica:
bentrovati,

hei Solo, salti pure la cena stasera?

Mbe la tua consulenza di oggi pomeriggio, per il momento, si è rivelata proficua ... grazie:up::)

Eventualmente, lunedì, potrò sempre prendermela con te ... mi hai sgravato di una bella responsabilità:D:D

chi di voi e esperto di cw ? avrei una domanda da fargli. faccio un esempio. ( se avessi un cw quota 0,0120 oggi col 16,000 scadenza ottobre 2012 , ultimo giorno di trattare il 15 ottobre ma scadenza il 19 ottobre. ) se il 19 si trovasse sopra i 16000 cosa accadrebbe ? possibile che ci sia una valutazione ?

Ovviamente sì, se il fituso dovesse quotare, alle ore 9 del 19 ottobre, 17.000 ... il tuo CW ti verrà rimborsato a 0,1 ... e te lo ritrovi sul conto corrente senza neppure dover esercitare il diritto

solo
simile al tuo sporre il miol a 7h che a chiuso alle 21

e come candel non e bella ce si la lower ma e minima rispetto al corpo
e il giochino e che da qui alle 22,15 quella chiude anche se non son trascorse 7h reali
la congestione e rotta al ribasso le medie attraversano le mie autostrade dall alto vs il basso in sintesi facciano quel cassiu che vogliono ma sotto i 1400 ci devono anna bello sarebbe sotto 1390 gia in questo 16gg

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    239,5 KB · Visite: 117

Users who are viewing this thread

Back
Alto