solointraday Forumer storico 17 Ottobre 2012 #8.271 kata19 ha scritto: 1$ lo hanno fatto down......questi sono dei fenomeni... Clicca per allargare... la volta in cui lo spoore perderà 150 punti in una seduta mi tuffo nella fontana di trevi p.s. speriamo non aspettino il freddo inverno
kata19 ha scritto: 1$ lo hanno fatto down......questi sono dei fenomeni... Clicca per allargare... la volta in cui lo spoore perderà 150 punti in una seduta mi tuffo nella fontana di trevi p.s. speriamo non aspettino il freddo inverno
solointraday Forumer storico 17 Ottobre 2012 #8.272 Jedd ha scritto: Finalmente...... Clicca per allargare... 17000 nel mirino jedd?
thedreamer Forumer storico 17 Ottobre 2012 #8.273 tnx a 21,5 e euro a 1,35 non sembrano eresie. bisogna dire che volendo di leve ne hanno quante ne vogliono...
tnx a 21,5 e euro a 1,35 non sembrano eresie. bisogna dire che volendo di leve ne hanno quante ne vogliono...
Jedd GORDON GEKKO 17 Ottobre 2012 #8.274 solointraday ha scritto: 17000 nel mirino jedd? Clicca per allargare... yes!!!!!!!!! S&p 1500! Ocio!
abruzzo Forumer storico 17 Ottobre 2012 #8.275 solointraday ha scritto: la volta in cui lo spoore perderà 150 punti in una seduta mi tuffo nella fontana di trevi p.s. speriamo non aspettino il freddo inverno Clicca per allargare... svegliami quando succederà che vengo anch'io Allegati orso.jpg 12,7 KB · Visite: 287
solointraday ha scritto: la volta in cui lo spoore perderà 150 punti in una seduta mi tuffo nella fontana di trevi p.s. speriamo non aspettino il freddo inverno Clicca per allargare... svegliami quando succederà che vengo anch'io
solointraday Forumer storico 17 Ottobre 2012 #8.276 Jedd ha scritto: yes!!!!!!!!! S&p 1500! Ocio! Clicca per allargare... non credi sappiano che stanno esagerando a ws ?
Jedd ha scritto: yes!!!!!!!!! S&p 1500! Ocio! Clicca per allargare... non credi sappiano che stanno esagerando a ws ?
solointraday Forumer storico 17 Ottobre 2012 #8.277 abruzzo ha scritto: svegliami quando succederà che vengo anch'io Clicca per allargare... sarà un giorno in cui non se lo aspetta neanche edwards di sg a costo di farlo di domenica
abruzzo ha scritto: svegliami quando succederà che vengo anch'io Clicca per allargare... sarà un giorno in cui non se lo aspetta neanche edwards di sg a costo di farlo di domenica
Jedd GORDON GEKKO 17 Ottobre 2012 #8.278 solointraday ha scritto: non credi sappiano che stanno esagerando a ws ? Clicca per allargare... No. Onestamente, no! Ripeto, ANNO DI ELEZIONI. E' da tempo che lo dico e lo ripeto........ Non possono pemettersi crolli borsistici!
solointraday ha scritto: non credi sappiano che stanno esagerando a ws ? Clicca per allargare... No. Onestamente, no! Ripeto, ANNO DI ELEZIONI. E' da tempo che lo dico e lo ripeto........ Non possono pemettersi crolli borsistici!
massimo65 Forumer storico 17 Ottobre 2012 #8.279 solointraday ha scritto: sarà un giorno in cui non se lo aspetta neanche edwards di sg a costo di farlo di domenica Clicca per allargare... si quella giornata alla massimo65
solointraday ha scritto: sarà un giorno in cui non se lo aspetta neanche edwards di sg a costo di farlo di domenica Clicca per allargare... si quella giornata alla massimo65
abruzzo Forumer storico 17 Ottobre 2012 #8.280 solointraday ha scritto: sarà un giorno in cui non se lo aspetta neanche edwards di sg a costo di farlo di domenica Clicca per allargare... ... di domenica ... e con un ordine inserito per errore da un trader che non si ricordava il giorno
solointraday ha scritto: sarà un giorno in cui non se lo aspetta neanche edwards di sg a costo di farlo di domenica Clicca per allargare... ... di domenica ... e con un ordine inserito per errore da un trader che non si ricordava il giorno