FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
io direi di repicare fino a venerdì: chiusura sui massimi, apertura in gap, chiusura gap e richiusura sui max ... così ci togliamo il pensiero dei 17000 e dei 1500 di sp:up::up:
... poi lunedì mattina risveglio alla mssimo55 ... e chiusura alla solointraday :D:D:D
se facciamo un sondaggio tra i trader scommetto che tutti si aspettano proprio la replica del 19 marzo 2012 per lunedì prossimo

io direi di repicare fino a venerdì: chiusura sui massimi, apertura in gap, chiusura gap e richiusura sui max ... così ci togliamo il pensiero dei 17000 e dei 1500 di sp:up::up:
... poi lunedì mattina risveglio alla mssimo55 ... e chiusura alla solointraday :D:D:D

... il primo tassello è stato messo ...

:ciao:

Bravo Jedd , non son convinto che si continui con stà musica , anzi penso che come staccano la spina faremo un tonfo da brividi, però fino ad ora hai avuto ragione , peccato che non ci hai messo i soldi, magari il segreto è proprio questo :lol:
:up::ciao:

Già. Peccato, ma purtroppo li ho mangiati tutti. Perchè la borsa non perdona quelli come me, che non si muovono con rigore, non mettono stop, etc. etc. etc.
Quindi meglio chi comunque fa dell'analisi uno strumento di lavoro anche se a volte non ci piglia.
Grazie ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto