FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Già. Peccato, ma purtroppo li ho mangiati tutti. Perchè la borsa non perdona quelli come me, che non si muovono con rigore, non mettono stop, etc. etc. etc.
Quindi meglio chi comunque fa dell'analisi uno strumento di lavoro anche se a volte non ci piglia.
Grazie ciao

mi spiace sinceramente se ci hai lasciato dei soldi.

ci diamo appuntamento e mi metto la muta
magari con l occasione peschiamo nella fontana qualche spicciolo
con i tempi che corrono :lol::lol:
così ci paghiamo la multa
e speriamo non ci sia bisogno della muta per il freddo, ma che sia uno di questi giorni ancora così caldi e soleggiati ( tanto lo faranno a mercati europei chiusi per cui il bagno scatta il giorno seguente)

io dico che 9 persone su dieci non si rendono conto di quello che stanno facendo in borsa gli usa. altro che 2007 o bolla internet o bernancke e i mutui facili

così ci paghiamo la multa
e speriamo non ci sia bisogno della muta per il freddo, ma che sia uno di questi giorni ancora così caldi e soleggiati ( tanto lo faranno a mercati europei chiusi per cui il bagno scatta il giorno seguente)

io dico che 9 persone su dieci non si rendono conto di quello che stanno facendo in borsa gli usa. altro che 2007 o bolla internet o bernancke e i mutui facili
parli per chi continua a shortare??

parli per chi continua a shortare??
parlo della divergenze e incongruenze tra masse monetarie, interventismo su tassi e curve dei tassi, sui debiti facili e la leva su tutto ciò che è e finanza
sono operazioni che hanno costi alti e conseguenze devastanti nel momento in cui la volatilità dovesse scappare al controllo

parlo della divergenze e incongruenze tra masse monetarie, interventismo su tassi e curve dei tassi, sui debiti facili e la leva su tutto ciò che è e finanza
sono operazioni che hanno costi alti e conseguenze devastanti nel momento in cui la volatilità dovesse scappare al controllo
vuoi dire che come ti muovi il cetriolo è sempre dietro l'angolo short o long che sia...

Users who are viewing this thread

Back
Alto