FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (9 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo idem ai cani obiettivo 93
 

Allegati

  • 4.gif
    4.gif
    45 KB · Visite: 74

birba67

Forumer attivo
buon giorno a tutti

situazione quasi identica, vediamo se ci regalano soddisfazioni, mibbo forse forse 14400/14350 , dash 6920 forse e sp fut 1402:rolleyes:

a dopo
 

Allegati

  • dash.jpg
    dash.jpg
    107,7 KB · Visite: 337
  • mib.jpg
    mib.jpg
    115,9 KB · Visite: 326
  • sp fut.jpg
    sp fut.jpg
    86,6 KB · Visite: 334

solointraday

Forumer storico
un saluto a tutti
vediamo se con la scadenza finisce la farsa e ci riservano qualche sorpresa. a partire da dax usd e audyen. buon proseguimento
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Buongiorno

sarebbero dei fenomeni se domani mattina aprissero a 14751

ho controllato le opzioni sui singoli titoli ed ho visto che, su questi livelli ci sono dei gains per chi ha prezo le calls in momenti di grossa debacle del listino....spaziali

e pagano...ma hanno incassato una caterva di denari con le puts..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
settembre ci sno cosi' tante puts sotto 13000 che, se le vedessimo come coperture, sono perfette, ma viste anche come investimento...NON possono pagare questi livelli

percio'..lo short e' quasi vietato..forse qualche notiziola fara' arrivare il listino qualche centinaio di punti piu' sotto...il tempo ciclico dice intorno la prossima settimana..

ma non ci sono nubi all'orizzonte..

poi se vogliamo continuare a cantarcela e suonarcela....avanti ...basta mettersi in lista
 

DarkKnight

Forumer storico
Non vedo le preaperture, ma dalla chiusura di tokyo si preannuncia giornata scoppiettante! Buona giornata ragazzissimi :)


Buongiorno Jedd,

Giusto dalla chiusura di Tokyo si preannuncerebbe una giornata scoppiettante visto che Hang Seng, Indice di Shangai e Korea non la vedono proprio allo a stessa maniera.
Vedendo questo tra oggi e domani mi preparerei un bel paracadute poi magari si sa che la realtà non è cosi..
 

Users who are viewing this thread

Alto