Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sarebbero dei fenomeni se domani mattina aprissero a 14751
ho controllato le opzioni sui singoli titoli ed ho visto che, su questi livelli ci sono dei gains per chi ha prezo le calls in momenti di grossa debacle del listino....spaziali
e pagano...ma hanno incassato una caterva di denari con le puts..
settembre ci sno cosi' tante puts sotto 13000 che, se le vedessimo come coperture, sono perfette, ma viste anche come investimento...NON possono pagare questi livelli
percio'..lo short e' quasi vietato..forse qualche notiziola fara' arrivare il listino qualche centinaio di punti piu' sotto...il tempo ciclico dice intorno la prossima settimana..
ma non ci sono nubi all'orizzonte..
poi se vogliamo continuare a cantarcela e suonarcela....avanti ...basta mettersi in lista
Giusto dalla chiusura di Tokyo si preannuncerebbe una giornata scoppiettante visto che Hang Seng, Indice di Shangai e Korea non la vedono proprio allo a stessa maniera.
Vedendo questo tra oggi e domani mi preparerei un bel paracadute poi magari si sa che la realtà non è cosi..