FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
la cosa comica qui sono i commenti dei giornali ed il pensiero del 90% dei follisti : siamo in ferie ed i volumi sono bassi...

da ridere

perche' oggi la tecnologia non ti da la possibilita' di connetterti con un cellulare?..di dare ordini alla tua banca?

stanno tutti rintanati, frustrati, arrabbiati con i cielo ed il padre eterno , cercando motivazioni che hanno dell'assurdo..ed intanto il mercato procede...
 

thedreamer

Forumer storico
la cosa comica qui sono i commenti dei giornali ed il pensiero del 90% dei follisti : siamo in ferie ed i volumi sono bassi...

da ridere

perche' oggi la tecnologia non ti da la possibilita' di connetterti con un cellulare?..di dare ordini alla tua banca?

stanno tutti rintanati, frustrati, arrabbiati con i cielo ed il padre eterno , cercando motivazioni che hanno dell'assurdo..ed intanto il mercato procede...

siamo a un 10% dai massimi storici, se ci mettiamo i dividendi chi ha comprato sui massimi è in pari... i dati societari sono buoni? eccimancherebbe.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
tutti gli indicatori sono diventati positivi...ad un'ora

mi auguravo un movimento a ritracciare fino a 14200-300..vediamo domani se riesce a respirare un po'...ma il trend e' probabilmente segnato
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Per come la vedo io sul lungo periodo:
lo short stop mensile sta a 17500/18000 .

Sotto i minimi del 2012 il target è il minimo del 1992 a 7500 :D

Fra 13k e 17k è caccia grossa
 

thedreamer

Forumer storico
Per come la vedo io sul lungo periodo:
lo short stop mensile sta a 17500/18000 .

Sotto i minimi del 2012 il target è il minimo del 1992 a 7500 :D

Fra 13k e 17k è caccia grossa

mi hai letto nel cervello :)

Gabriele, già che ci sei, mi dici perchè nei messaggi privati non è attiva la casellina che permette di allegare un'immagine (un file, non da link web)?
 

Users who are viewing this thread

Alto