Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Accidenti in tre gg. 18 miliardi di buoni acquistati con rendimento in calo. Mi sa che red dragon e mario bros il loro sporco lavoro lo hanno fatto bene eccome. Altro brutto segnale per short o non c'entra nulla? Ciao
Accidenti in tre gg. 18 miliardi di buoni acquistati con rendimento in calo. Mi sa che red dragon e mario bros il loro sporco lavoro lo hanno fatto bene eccome. Altro brutto segnale per short o non c'entra nulla? Ciao
questo e il piu importante poi passiamo al daily come importanza han tempo fino alle 21 di romper i maroni devono arrivarci senza lower o con una minlower
negando il tentativo di cross
per adesso non c'è nessuna conferma sugli altri indici. solo il naz ha mollato...sta lasciando sul terreno un -4% di performance da giugno rispetto a indu e spx
si ha mollato il naz perche a rilasciato la trimestrale google e fa meno 10
poi metti pure apple che e arrivata oggi a perso il ricorso contro sansung
ocio che quella capitalizza una mostruosita mostruosa e non vorrei che iniziasse a sgonfiarsi
a meno che inventano idogphon e catipad magari con qualche svaroski a contorno