FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Accidenti in tre gg. 18 miliardi di buoni acquistati con rendimento in calo. Mi sa che red dragon e mario bros il loro sporco lavoro lo hanno fatto bene eccome. Altro brutto segnale per short o non c'entra nulla? Ciao

Accidenti in tre gg. 18 miliardi di buoni acquistati con rendimento in calo. Mi sa che red dragon e mario bros il loro sporco lavoro lo hanno fatto bene eccome. Altro brutto segnale per short o non c'entra nulla? Ciao

Mitico Jedd, che bella la vita, pensa che io vedo brutti segnali per chi è long. ;)

bando alle fregnacce

per adesso cioe che aspettavo 4° daily girato al ribasso

si cambia ritmo con min alle 15,30 non piu alle 17,50

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    241 KB · Visite: 101
cosi come il 2h non deve piu risalirci sopra le armoniche dando illusione del cross delle medie e invece zachete in giu

2680 circa passa una bella trend

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    301,7 KB · Visite: 112
questo e il piu importante poi passiamo al daily come importanza han tempo fino alle 21 di romper i maroni devono arrivarci senza lower o con una minlower
negando il tentativo di cross

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    264,9 KB · Visite: 118
per adesso non c'è nessuna conferma sugli altri indici. solo il naz ha mollato...sta lasciando sul terreno un -4% di performance da giugno rispetto a indu e spx

si ha mollato il naz perche a rilasciato la trimestrale google e fa meno 10

poi metti pure apple che e arrivata oggi a perso il ricorso contro sansung
ocio che quella capitalizza una mostruosita mostruosa e non vorrei che iniziasse a sgonfiarsi
a meno che inventano idogphon e catipad magari con qualche svaroski a contorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto