FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
non e una candela che ispira fiducia per i prox 2 sedute

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    220,5 KB · Visite: 125
e poi guardatevi il setimanale ,il 2 wek , e il mensile
settembre una candela che chiama morte stella stellina
un 2wek che deve confermare la blak antecedente per passare al settimanale che e appogiato a trend di flag cuneo rivolto vs l alto tuttto condito con rsi che si appresta a rompere trend up vs il basso

se tanto mi da tanto la maggioranza delle probabilita porta a una close rossa domani

e poi ce sempre la minoranza delle probabilita di un corposo rialzo per annullare tutte le candele

Ultima modifica:
Ciao Lumb.... Mi spiace non riesco a controbattere sei troppo avanti per me, complimenti veramente per il lavoro. Mi spiace non risponderti perche' vedo che eri solo ieri sera, posso dirti che la mia vision e' che faranno un ulterire rialzone a negare tutte le candele che tu dicevi nell'ultimo post! Ciao e complimenti ancora

nasdacco daily vanno di nuovo al test della parte bassa, in anticipo rispetto allo spoore. Prende piede sempre di più la forchetta dinamica ribassista, il prezzo è dentro il canale stretto modificato blu probabile ritorno sulla sua mediana a 2690 circa poi da vedere se prolungano fino a 2645 circa. A dopo

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    54,9 KB · Visite: 123
Ciao Lumb.... Mi spiace non riesco a controbattere sei troppo avanti per me, complimenti veramente per il lavoro. Mi spiace non risponderti perche' vedo che eri solo ieri sera, posso dirti che la mia vision e' che faranno un ulterire rialzone a negare tutte le candele che tu dicevi nell'ultimo post! Ciao e complimenti ancora
jedd
per intanto oggi si dovrebbe scendere bene ( aspettiamo comunque le 13 che compensi il dax)
poi vediamo se si inventano le biciclette con gli sportelli all'eurogruppo

Ultima modifica:
Secondo te, navigato come sei, non le inventano Solo? :D
le hanno già inventate tra domenica e lunedi ( 2 anni alla grecia) e martedì in sordina alle 14 ( 50 miliardi di linea di credito alla spagna)
secondo me tutta roba inventata per le scadenze, che tanto bene fanno ai bilanci dei banchieri amici dei politici come si vede dai bilanci che stanno pubblicando le banche, usa in particolare ( che perdono attività e fatturato ma fanno utili da trading)
magari oggi finiscono solo per confermare le invenzioni della settimana

eurousd daily
al momento la candela di oggi è in doji, ma non è un bell'attendere a guardare le tre precedenti

Ultima modifica:
le hanno già inventate tra domenica e lunedi ( 2 anni alla grecia) e martedì in sordina alle 14 ( 50 miliardi di linea di credito alla spagna)
secondo me tutta roba inventata per le scadenze, che tanto bene fanno ai bilanci dei banchieri amici dei politici come si vede dai bilanci che stanno pubblicando le banche, usa in particolare ( che perdono attività e fatturato ma fanno utili da trading)
magari oggi finiscono solo per confermare le invenzioni della settimana

Vediamo Solo, vediamo...... Mi sa tanto da giornata di candelozzo oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto