FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:wall::wall::wall::wall:

Forse questo è l'unico metodo ... se guardo quel meno 2 provo un dolore fisico.

Cmq, dovrei tornare mercoledì mattina ... ma se mi fate una proposta che non posso rifiutare salto tutta la settimana:D:D

P.S.
Non scherziamo sulla mia cantina ... è sempre piena e forse stasera ne stappo un'altra
mitico
non è che prolungheresti le vacanze fino a scadenza dicembre? :D:D:D

dovrei guardare ma mi sembra dai minimi di giugno sia il più forte di tutti... (ovvio è total return, ma anche rispetto allo spy, diciamo sta rubando un 100 punti...è total return ma è anche quello con p/e più alto).
vediamo se comincia a salire il rendimento dei bund se non recuperano al volo il tempo perso
e i prodromi ci sono tutti a sentire le notizie che circolano da qualche giorno sui bund in asta, sui rating delle loro banche, sull'esposizione sulla grecia delle stesse, sul grafico weekly del bundzhenjahre

l'audyen se lo metti a grfico daily vedrai che ha ottime possibilità di andare velocemente a toccare la parte bassa del cuneo che corrisponde alla neck di un h&s iniziato a giugno

hai voglia quà di H&S

Allegati

• 21.gif
    21.gif
    44,4 KB · Visite: 125
forchetta che parte dai minimi di ottobre 2011 hanno provato a 1420, ma sarebbe stato troppo scontato, adesso vediamo se prende piede la forchetta ribassista azzurra, primo livello importante 1400

Allegati

• 22.gif
    22.gif
    57 KB · Visite: 127

Users who are viewing this thread

Back
Alto