FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
e sono andati proprio li sulla trend

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    278,3 KB · Visite: 143
ciao solo ai visto mo che han sciroccato
ciao lumb
sono proprio appesi a un filo e se cedessero il segnale sarebbe di quelli forti
per cui regali non me aspetto e parto dal presupposto che tireranno fuori l'ennesima furbata. però è proprio in questi momenti che danno il meglio, e se tenessero stasera con tutti questi segnali corrono il rischio di far sorgere dubbi a molti long la prossima settimana
vediamo che fanno di qui al close e se invertono quel macd ( classico, perchè quello più usato sul weekly è già al ribasso dalla scorsa settimana ), ma sono dell'idea che se scendono forte stasera fanno il pieno di smallers e big che stando dai cot sono al rialzo ( commercial invece fortemente esposti al ribasso)
con i vix delle prossime due scadenze ai massimi di volumi e oi

Ultima modifica:
Per quanto riguarda la mela, ribadisco di non avere responsabilita' alcuna... Ero anche bearish sul mercato... :prr:

Puoi ribadire quello che vuoi (e forse sarà anche vero) ma nel mio immaginario personale mi viene spontaneo di dare tutta la colpa a te ... rassegnati:D:D

Inizio pure a maturare la convinzione che questo tormentone durerà per molti mesi ... se non anni

Cmq ti prometto che lo evidenzierò solo con cadenza mensile:)

Per Lumb nasdacco daily, il livello indicato stamani è arrivato 2690. Rotta la forchetta rialz. a 2735 adesso bisogna considerare quella ribass. in azzurro per cui prossimo supporto a 2650 circa, ormai la mediana ribass. farà da attrazione posta oggi a 2550.

Allegati

• 23.gif
    23.gif
    55 KB · Visite: 153
Puoi ribadire quello che vuoi (e forse sarà anche vero) ma nel mio immaginario personale mi viene spontaneo di dare tutta la colpa a te ... rassegnati:D:D

Inizio pure a maturare la convinzione che questo tormentone durerà per molti mesi ... se non anni

Cmq ti prometto che lo evidenzierò solo con cadenza mensile:)
Ma guarda che mi tocca leggere! :D

ciao lumb
sono proprio appesi a un filo e se cedessero il segnale sarebbe di quelli forti
per cui regali non me aspetto e parto dal presupposto che tireranno fuori l'ennesima furbata. però è proprio in questi momenti che danno il meglio, e se tenessero stasera con tutti questi segnali corrono il rischio di far sorgere dubbi a molti long la prossima settimana
vediamo che fanno di qui al close e se invertono quel macd ( classico, perchè quello più usato sul weekly è già al ribasso dalla scorsa settimana ), ma sono dell'idea che se scendono forte stasera fanno il pieno di smallers e big che stando dai cot sono al rialzo ( commercial invece fortemente esposti al ribasso)
con i vix delle prossime due scadenze ai massimi di volumi e oi

I commercial vanno di solito controtrend ... la cosa non mi sembra di buon auspicio

Users who are viewing this thread

Back
Alto