FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma qua si vanno a rifare i minimi di tempo fa
cavolo sono sempre contro trend
sperate ancora in un rimbalzo?
io ho long ancora aperto ,ma maledico il momento che lho fatto

vorrei fare un'altra considerazione, i cani hanno perso la parte bassa della forchetta rialzista, mentre il dax si trova ancora lassù in alto e la loro parte bassa si trova a 6940 circa per cui sono loro che alla fine scenderanno di più e per quel che mi risulta ormai la forchetta ribass. in azzurro è quella da tenere in considerazione dal massimo del 21 settembre perciò il prezzo cercherà di raggiungere la sua mediana che se qualcuno non ha capito è quella dentro il canale in azzurro

Allegati

• 6.gif
    6.gif
    52 KB · Visite: 106
Bravissimi a tutti per aver visto lo short. Ma io non mi preoccupo fino a sotto 15.00 - 14.800 onestamente!
Ciao

se la psicologia umana ( storicamente non modificabile nella corteccia celebrale.....forse nella migdale si ,,,,,,,) si rende conto che la banche centrali - fed in testa - hanno artificiosamente drogato tutto......qui perdono tutti la testa.........e potremmo vederne delle belle;
qui non è + questione di essere long o short.......è un sistema che può saltare.......tipo formattazione.... C : format

euro daily perfetti sulla mediana, se chiudono sotto probabile ritorno a 1.27, mentre sul settimanale lo scritto ieri ritorno a 1.2650

Allegati

• 7.gif
    7.gif
    54 KB · Visite: 104
se la psicologia umana ( storicamente non modificabile nella corteccia celebrale.....forse nella migdale si ,,,,,,,) si rende conto che la banche centrali - fed in testa - hanno artificiosamente drogato tutto......qui perdono tutti la testa.........e potremmo vederne delle belle;
qui non è + questione di essere long o short.......è un sistema che può saltare.......tipo formattazione.... C : format
:D

zzo Gordon oggi messaggi a gogo...

tutti sensati, come sempre

e dire che per due gg. sembrava fosse tornato a lavorare..ed invece..zac ecchiloqua'...

mi sembrava strano

Users who are viewing this thread

Back
Alto