Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusami, sono uscito ti rispondo adesso. E' la parte bassa della forchetta rialzista in arancio è in teoria una volta rotta questa dovrebbe invertire (a volte però non è così, potrebbe fare da supporto e ripartire). Nel grafico c è sia la forc. rialz. che l'ipotesi ribass. (azzurra) ed ogni forchetta ha una sua mediana principale con il canale stretto ed una "modificata" con canale tratteggiata. Per cui ora il prezzo è a ridosso della parte bassa arancio e nello stesso tempo nella parte alta del canale stretto della forchetta ribassista ora sta a noi decidere quale strada prenderà quindi rimbalzo e ritorno a 92 prima e poi a 96 oppure ribasso fino a 85 e chissà prosecuzione fino a 82? Fattp stà che i canali tratteggiati sono ottimi punti di supporto o resistenza ed il prezzo tenderà sempre a cercare una sua mediana. Spero di essere stato chiaro.
se la psicologia umana ( storicamente non modificabile nella corteccia celebrale.....forse nella migdale si ,,,,,,,) si rende conto che la banche centrali - fed in testa - hanno artificiosamente drogato tutto......qui perdono tutti la testa.........e potremmo vederne delle belle;
qui non è + questione di essere long o short.......è un sistema che può saltare.......tipo formattazione.... C : format
da qualche settimana si rilegge di consolidamento dei debiti degli stati .
era una teoria studiata a fondo da una università inglese un paio di anni fa
se ritrovo l'articolo lo metto
da qualche settimana si rilegge di consolidamento dei debiti degli stati .
era una teoria studiata a fondo da una università inglese un paio di anni fa
se ritrovo l'articolo lo metto