FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

ultimoarrivato76

Forumer storico
Grande Kata

Appoggio kata che ci mette sempre la faccia...lo conosco virtualmente da altro forum, lessi i 15 da parte sua...e alla fine stai a vedere che li prendiamo...poi non saprei...però quando le performance migliori vengono da Milano e Madrid ...e i tg dicono vola piazza affari...:titanic:
 

fenice78

Forumer storico
Appoggio kata che ci mette sempre la faccia...lo conosco virtualmente da altro forum, lessi i 15 da parte sua...e alla fine stai a vedere che li prendiamo...poi non saprei...però quando le performance migliori vengono da Milano e Madrid ...e i tg dicono vola piazza affari...:titanic:

Non penso la borsa sia questione di tifo...ma di trovarsi nel trend giusto con gli strumenti giusti. Io ho una forte perdita sugli short ita40 ma esistono anche altri strumenti pure più performanti (guarda il gold dal min di ieir al top di oggi con 1 contratto quanto ha reso..in 1 giorno....)
Poi ovvio qui siamo tutti a tifare dalla "nostra" parte...quello che "patisco" e sparare tp alla ka** come se si avesse la sfera di cristallo..tutto qui scusate l'ot:bow:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma secondo chi frequenta qui, che Cisco..non coco' e fefe'..ma una delle corporates piu' grandi al mondo..apra con oltre l'8% di gain..e' cosa normale?

e' una ppreparazione di un po' di tempo suggellata da giudizi di prezzolati che ha fatto andare il titolo negl inferi, comprato..ed adesso si gode alla grande..alla faccia dei pirla che l'hanno venduto

questo e' opera di basher professionisti
 

SuperLoss

Forumer storico
Hai detto che Drive (che mi smebra sia uno dei pochi che posta cose utili e di "qualità") potrebbe essere un basher...questo mi fa tristezza...fine ot.
chiaramente ,,non lo penso ,dal tono delle mie parole capisci che non giudico drive un basher ,ma gli chiedo lumi su coome capire chi lo sia e chi no
saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto