.seven sono pigro 16 Agosto 2012 #901 artu7 ha scritto: chiuso il LONG....su FIB... Clicca per allargare... mi associo ai complimenti di drive
artu7 ha scritto: chiuso il LONG....su FIB... Clicca per allargare... mi associo ai complimenti di drive
artu7 Utente Senior 16 Agosto 2012 #902 ecco raggiunto il TARGET ... va bene cosi' FLAT il TS su DAX.... se e' LONG ci sara' un motivo... Ultima modifica: 16 Agosto 2012
artu7 Utente Senior 16 Agosto 2012 #903 .seven ha scritto: mi associo ai complimenti di drive Clicca per allargare... grazie Ultima modifica: 16 Agosto 2012
DRIVE Massaio di Voghera 16 Agosto 2012 #904 guardare bene lo specchietto postato sulle opzioni agosto.. il lavaggio del cervello e' stato bestiale..roba da Stasi..da Pol Pot...solo che non ve ne rendete conto....
guardare bene lo specchietto postato sulle opzioni agosto.. il lavaggio del cervello e' stato bestiale..roba da Stasi..da Pol Pot...solo che non ve ne rendete conto....
artu7 Utente Senior 16 Agosto 2012 #905 artu7 ha scritto: ecco raggiunto il TARGET ... va bene cosi' FLAT il TS su DAX.... se e' LONG ci sara' un motivo... Clicca per allargare... alle 17.15 se il FIB quota sopra 14800 il sistema va nuovamente LONG.. operazione pericolosa.. ma seguo il TS... Ultima modifica: 16 Agosto 2012
artu7 ha scritto: ecco raggiunto il TARGET ... va bene cosi' FLAT il TS su DAX.... se e' LONG ci sara' un motivo... Clicca per allargare... alle 17.15 se il FIB quota sopra 14800 il sistema va nuovamente LONG.. operazione pericolosa.. ma seguo il TS...
cismax Forumer storico 16 Agosto 2012 #906 DRIVE ha scritto: guardare bene lo specchietto postato sulle opzioni agosto.. il lavaggio del cervello e' stato bestiale..roba da Stasi..da Pol Pot...solo che non ve ne rendete conto.... Clicca per allargare... domani dopo le 13 son curioso di vedere che fa, questa euforia mi puzza...
DRIVE ha scritto: guardare bene lo specchietto postato sulle opzioni agosto.. il lavaggio del cervello e' stato bestiale..roba da Stasi..da Pol Pot...solo che non ve ne rendete conto.... Clicca per allargare... domani dopo le 13 son curioso di vedere che fa, questa euforia mi puzza...
DRIVE Massaio di Voghera 16 Agosto 2012 #907 cismax ha scritto: domani dopo le 13 son curioso di vedere che fa, questa euforia mi puzza... Clicca per allargare... dici che stanno scoreggiando??
cismax ha scritto: domani dopo le 13 son curioso di vedere che fa, questa euforia mi puzza... Clicca per allargare... dici che stanno scoreggiando??
DRIVE Massaio di Voghera 16 Agosto 2012 #908 A2A volumi..siamo a terzo posto dell'anno ma non erano in vacanza, sotto l'ombrellone, con la mschera sott'acqua..? piu'10% oggi
A2A volumi..siamo a terzo posto dell'anno ma non erano in vacanza, sotto l'ombrellone, con la mschera sott'acqua..? piu'10% oggi
cismax Forumer storico 16 Agosto 2012 #909 DRIVE ha scritto: dici che stanno scoreggiando?? Clicca per allargare... in borsa scoreggiano di continuo...
DRIVE ha scritto: dici che stanno scoreggiando?? Clicca per allargare... in borsa scoreggiano di continuo...
DRIVE Massaio di Voghera 16 Agosto 2012 #910 MEDIASET volumi piu' alti dell'anno piu' 11% non andavano per funghi, a scalare le montagne???