Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate se mi intrometto... poi cancello...
volevo chiedere un opinione circa i CFD, io li ho provati - non dico con chi - ed ho preso una mazzata paurosa...
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà delucidare...
Scusate se mi intrometto... poi cancello...
volevo chiedere un opinione circa i CFD, io li ho provati - non dico con chi - ed ho preso una mazzata paurosa...
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà delucidare...
Sembra che ci sia qualcuno che mi guarda mentre trado... non appena entro, dopo il segnale di AT chiaro e netto, torna indietro e mi stoppa (parlo di mib e dax), sembra facciano apposta...
Solo ci sono due aspetti diversi da considerare , da un lato c'è quello economico e dall'altro quello politico. In breve :
Dal lato economico l'europa cosi come è impostata in questo momento non può sopravvivere a lungo. Attenzione , non voglio dire che la crisi odierna è figlia solo dell'attuale assetto europeo, ma sicuramente i nodi sono giunti al pettine prima del previsto. Oltre all'attuale squilibrio destabilizzante tra centro - periferia, molti sottovalutano anche come la globalizzazione e la delocalizzazione industriale hanno distrutto parte del settore manifatturiero europeo. Esportiamo ricchezza e importiamo povertà.
Dall'altro c'è il lato polito. L'europa è nata per dare continuità alla pace fra i popoli del continente, il nobel da poco assegnato potremmo consideralro un premio alla carriera, il fatto che venga dato in questo periodo mette ancora più in luce quali sono i rischi politici e non economici di un eventuale disgregazione dell'UE. La classe dirigente e i cittadini o acquistano consapevolezza di quello che c'è in gioco e fanno delle scelte politiche forti e immediate o sarà il lato economico che porterà al crollo del sistema.
Sembra che ci sia qualcuno che mi guarda mentre trado... non appena entro, dopo il segnale di AT chiaro e netto, torna indietro e mi stoppa (parlo di mib e dax), sembra facciano apposta...
ti fa entrare a mercato e se entri a rottura con il lotto minimo sei fregato in partenza
o sei bravo ad entrare, colpendo i sui supporti o resistenze o meglio lasciar perdere
perchè ad ogni rottura anche sul frame a 5 minuti c'è sempre il ritraccio
parlo per esperienza
altrimenti si deve cambiare tol
inoltre per me non va bene per gli indici in particolare il dax perchè non quotano esattamente il future o l'indice
Non è Fineco...
Esattamente così, come vede lo stop, tempo 5 secondi e te lo prende, stop distanza 40 punti, 40 € di stop non mi sembrano neanche pochi per 1 mini...
Non è Fineco...
Esattamente così, come vede lo stop, tempo 5 secondi e te lo prende, stop distanza 40 punti, 40 € di stop non mi sembrano neanche pochi per 1 mini...
Non è Fineco...
scusa ma pensi di essere l'unico che appena entra il trend cambia?
x chi opera tutti i gg ne potrebbe citare di casi in cui il trend si inverte ad ogni entrata...........poi x gli stop visti e presi io non ci credo mi pare una follia