Jedd GORDON GEKKO 25 Ottobre 2012 #9.211 mr. takeprofit ha scritto: JEDD, non mischiare le due cose dai ... non lasciarti andare cmq, se scendi a Roma porta il costumino Clicca per allargare... No basta Mr. basta. a tutto c'è un limite. e chi non si sente preso per il cu..o da questi, o è un idiota o è uno di loro!
mr. takeprofit ha scritto: JEDD, non mischiare le due cose dai ... non lasciarti andare cmq, se scendi a Roma porta il costumino Clicca per allargare... No basta Mr. basta. a tutto c'è un limite. e chi non si sente preso per il cu..o da questi, o è un idiota o è uno di loro!
massimo65 Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.212 Jedd ha scritto: fatto maurizio! Clicca per allargare... maurizio è l'altro scassa minkia...io sono massimo
Jedd ha scritto: fatto maurizio! Clicca per allargare... maurizio è l'altro scassa minkia...io sono massimo
Jedd GORDON GEKKO 25 Ottobre 2012 #9.213 massimo65 ha scritto: maurizio è l'altro scassa minkia...io sono massimo Clicca per allargare... Ah si scusami, l'ira mi ha canfuso il cervello. Scusa Massimo!
massimo65 ha scritto: maurizio è l'altro scassa minkia...io sono massimo Clicca per allargare... Ah si scusami, l'ira mi ha canfuso il cervello. Scusa Massimo!
purplegate Non anticipare mai... 25 Ottobre 2012 #9.215 sempre tutto short di BT, ma non venderei ancora la pelle del toro... Unic grossolanamente mi sembra che sia in tempi di ch t+2... livello spartiacque di BT intorno ai 15700pts di ftse... ed è giovedì...
sempre tutto short di BT, ma non venderei ancora la pelle del toro... Unic grossolanamente mi sembra che sia in tempi di ch t+2... livello spartiacque di BT intorno ai 15700pts di ftse... ed è giovedì...
mr. takeprofit Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.216 abruzzo ha scritto: Che ne pensi Mr. ... con UCG a -3 l'indice perde na cippa. Fin dove lo portiamo lo shortino? proviamo a vedere per circa un doppio minimo? Clicca per allargare... Tu hai meno vincoli "morali" rispetto a me. 1. hai la riserva in cantina; 2. non ti sei perso i 500 punti da venerdì a martedì. Potresti anche accontentarti di questi livelli ... cmq non chiuderei su target, mi limiterei ad abbassare il livello di profit
abruzzo ha scritto: Che ne pensi Mr. ... con UCG a -3 l'indice perde na cippa. Fin dove lo portiamo lo shortino? proviamo a vedere per circa un doppio minimo? Clicca per allargare... Tu hai meno vincoli "morali" rispetto a me. 1. hai la riserva in cantina; 2. non ti sei perso i 500 punti da venerdì a martedì. Potresti anche accontentarti di questi livelli ... cmq non chiuderei su target, mi limiterei ad abbassare il livello di profit
abruzzo Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.217 mr. takeprofit ha scritto: Tu hai meno vincoli "morali" rispetto a me. 1. hai la riserva in cantina; 2. non ti sei perso i 500 punti da venerdì a martedì. Potresti anche accontentarti di questi livelli ... cmq non chiuderei su target, mi limiterei ad abbassare il livello di profit Clicca per allargare... ... mi gioco 100 punti abbassando il profit a 670 e poi vedo in chiusura. Comunque che con sti st...i a pensar male spesso ci si prende. Hanno fatto la linguetta prendistop sopra i 730 e poi sono ripiombati giù
mr. takeprofit ha scritto: Tu hai meno vincoli "morali" rispetto a me. 1. hai la riserva in cantina; 2. non ti sei perso i 500 punti da venerdì a martedì. Potresti anche accontentarti di questi livelli ... cmq non chiuderei su target, mi limiterei ad abbassare il livello di profit Clicca per allargare... ... mi gioco 100 punti abbassando il profit a 670 e poi vedo in chiusura. Comunque che con sti st...i a pensar male spesso ci si prende. Hanno fatto la linguetta prendistop sopra i 730 e poi sono ripiombati giù
mr. takeprofit Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.218 abruzzo ha scritto: ... mi gioco 100 punti abbassando il profit a 670 e poi vedo in chiusura. Comunque che con sti st...i a pensar male spesso ci si prende. Hanno fatto la linguetta prendistop sopra i 730 e poi sono ripiombati giù Clicca per allargare... Che vuoi che siano 100 punti per dei signori abruzzesi come noi?
abruzzo ha scritto: ... mi gioco 100 punti abbassando il profit a 670 e poi vedo in chiusura. Comunque che con sti st...i a pensar male spesso ci si prende. Hanno fatto la linguetta prendistop sopra i 730 e poi sono ripiombati giù Clicca per allargare... Che vuoi che siano 100 punti per dei signori abruzzesi come noi?
abruzzo Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.219 mr. takeprofit ha scritto: Che vuoi che siano 100 punti per dei signori abruzzesi come noi? Clicca per allargare... d'altronde se non si è signori come c...o si fa a digerire i loss io la borza la prendo come un vizio costoso ... intanto pare che vogliano venire ancora giù ... sembra una giornata da vecchi tempi, gli altri verdi e noi belli rossi
mr. takeprofit ha scritto: Che vuoi che siano 100 punti per dei signori abruzzesi come noi? Clicca per allargare... d'altronde se non si è signori come c...o si fa a digerire i loss io la borza la prendo come un vizio costoso ... intanto pare che vogliano venire ancora giù ... sembra una giornata da vecchi tempi, gli altri verdi e noi belli rossi
g.l. Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.220 g.l. ha scritto: 3 minuti. Clicca per allargare... Vabbe', aspettavo i dati di Apple ma tardano ad arrivare.
g.l. ha scritto: 3 minuti. Clicca per allargare... Vabbe', aspettavo i dati di Apple ma tardano ad arrivare.