mr. takeprofit Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.222 g.l. ha scritto: Vabbe', aspettavo i dati di Apple ma tardano ad arrivare. Clicca per allargare... Nel frattempo leggiti la news di Investire Oggi su Apple http://www.investireoggi.it/attuali...ersione-mini-del-tablet-piu-venduto-al-mondo/ Ultima modifica: 25 Ottobre 2012
g.l. ha scritto: Vabbe', aspettavo i dati di Apple ma tardano ad arrivare. Clicca per allargare... Nel frattempo leggiti la news di Investire Oggi su Apple http://www.investireoggi.it/attuali...ersione-mini-del-tablet-piu-venduto-al-mondo/
solointraday Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.223 g.l. ha scritto: Ormai le 17 si avvicinano, non puo' succedere piu' di tanto in 25 minuti. Clicca per allargare... in altri tempi ho visto succedere cose inenarrabili in 25 minuti. anche in molto meno
g.l. ha scritto: Ormai le 17 si avvicinano, non puo' succedere piu' di tanto in 25 minuti. Clicca per allargare... in altri tempi ho visto succedere cose inenarrabili in 25 minuti. anche in molto meno
mr. takeprofit Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.224 solointraday ha scritto: appena in tempo Clicca per allargare... Per l'asta tosta?
solointraday Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.225 purplegate ha scritto: sempre tutto short di BT, ma non venderei ancora la pelle del toro... Unic grossolanamente mi sembra che sia in tempi di ch t+2... livello spartiacque di BT intorno ai 15700pts di ftse... ed è giovedì... Clicca per allargare... ciao purple per noi il giovedi finisce tra pochi minuti altrove tra quasi 5 ore
purplegate ha scritto: sempre tutto short di BT, ma non venderei ancora la pelle del toro... Unic grossolanamente mi sembra che sia in tempi di ch t+2... livello spartiacque di BT intorno ai 15700pts di ftse... ed è giovedì... Clicca per allargare... ciao purple per noi il giovedi finisce tra pochi minuti altrove tra quasi 5 ore
g.l. Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.226 solointraday ha scritto: in altri tempi ho visto succedere cose inenarrabili in 25 minuti. anche in molto meno Clicca per allargare... I flash crash non sono ammessi.
solointraday ha scritto: in altri tempi ho visto succedere cose inenarrabili in 25 minuti. anche in molto meno Clicca per allargare... I flash crash non sono ammessi.
solointraday Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.227 mr. takeprofit ha scritto: Per l'asta tosta? Clicca per allargare... può darsi ma non ci giurerei oggi sono stato assente ma i fratelli guardiano sono stati davvero ineccepibili
mr. takeprofit ha scritto: Per l'asta tosta? Clicca per allargare... può darsi ma non ci giurerei oggi sono stato assente ma i fratelli guardiano sono stati davvero ineccepibili
g.l. Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.228 mr. takeprofit ha scritto: Nel frattempo leggiti la news di Investire Oggi su Apple http://www.investireoggi.it/attuali...ersione-mini-del-tablet-piu-venduto-al-mondo/ Clicca per allargare... Che hai contro il mini ipad?
mr. takeprofit ha scritto: Nel frattempo leggiti la news di Investire Oggi su Apple http://www.investireoggi.it/attuali...ersione-mini-del-tablet-piu-venduto-al-mondo/ Clicca per allargare... Che hai contro il mini ipad?
solointraday Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.229 g.l. ha scritto: I flash crash non sono ammessi. Clicca per allargare... tanto lo sai bene che prima o poi la volatilità gli scappa di mano e i sistemini si girano automaticamente, fed o non fed. è questione di tempo
g.l. ha scritto: I flash crash non sono ammessi. Clicca per allargare... tanto lo sai bene che prima o poi la volatilità gli scappa di mano e i sistemini si girano automaticamente, fed o non fed. è questione di tempo
g.l. Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.230 solointraday ha scritto: tanto lo sai bene che prima o poi la volatilità gli scappa di mano e i sistemini si girano automaticamente, fed o non fed. è questione di tempo Clicca per allargare... Perche', ora la tengono per mano?
solointraday ha scritto: tanto lo sai bene che prima o poi la volatilità gli scappa di mano e i sistemini si girano automaticamente, fed o non fed. è questione di tempo Clicca per allargare... Perche', ora la tengono per mano?