g.l. Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.281 g.l. ha scritto: Trimestrale deludente, per forza, ma non leggo ancora notizie. Clicca per allargare... Amazon.
g.l. ha scritto: Trimestrale deludente, per forza, ma non leggo ancora notizie. Clicca per allargare... Amazon.
g.l. Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.282 g.l. ha scritto: Amazon. Clicca per allargare... Amazon shares fell more than 5 percent to $211 in after-hours trading following the results.
g.l. ha scritto: Amazon. Clicca per allargare... Amazon shares fell more than 5 percent to $211 in after-hours trading following the results.
mr. takeprofit Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.283 g.l. ha scritto: Trimestrale deludente, per forza, ma non leggo ancora notizie. Clicca per allargare... Veramente? Non me lo sarei mai aspettato Va bene, scusami dai ... non infierisco oltre:vicini:
g.l. ha scritto: Trimestrale deludente, per forza, ma non leggo ancora notizie. Clicca per allargare... Veramente? Non me lo sarei mai aspettato Va bene, scusami dai ... non infierisco oltre:vicini:
g.l. Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.284 mr. takeprofit ha scritto: Veramente? Non me lo sarei mai aspettato Va bene, scusami dai ... non infierisco oltre:vicini: Clicca per allargare... Tranquillo Mr!
mr. takeprofit ha scritto: Veramente? Non me lo sarei mai aspettato Va bene, scusami dai ... non infierisco oltre:vicini: Clicca per allargare... Tranquillo Mr!
mr. takeprofit Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.286 g.l. ha scritto: Amazon. Clicca per allargare... Mi dispiace deluderti ... ma quella di amazon è vecchia come il cucco APPLE sopesa ... utili attesi fanno c***re Ultima modifica: 25 Ottobre 2012
g.l. ha scritto: Amazon. Clicca per allargare... Mi dispiace deluderti ... ma quella di amazon è vecchia come il cucco APPLE sopesa ... utili attesi fanno c***re
g.l. Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.287 mr. takeprofit ha scritto: Mi dispiace deluderti ... ma quella di amazon è vecchia come il cucco Clicca per allargare... Si era senz'altro anche la conferenza su Apple, ma aspettavo di leggere la notizia.
mr. takeprofit ha scritto: Mi dispiace deluderti ... ma quella di amazon è vecchia come il cucco Clicca per allargare... Si era senz'altro anche la conferenza su Apple, ma aspettavo di leggere la notizia.
mr. takeprofit Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.288 g.l. ha scritto: Si era senz'altro anche la conferenza su Apple, ma aspettavo di leggere la notizia. Clicca per allargare... cmq battute le attese ma utili inferiori
g.l. ha scritto: Si era senz'altro anche la conferenza su Apple, ma aspettavo di leggere la notizia. Clicca per allargare... cmq battute le attese ma utili inferiori
solointraday Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.289 g.l. ha scritto: Tranquillo Mr! Clicca per allargare... scendono per la mela non per amazon. amazon l'hanno scontata dalle 22 alle 22.15
g.l. ha scritto: Tranquillo Mr! Clicca per allargare... scendono per la mela non per amazon. amazon l'hanno scontata dalle 22 alle 22.15
g.l. Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.290 Vabbe', risultati trimestrali contrari alle mie aspettative. Pazienza.