solointraday Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.291 g.l. ha scritto: Si era senz'altro anche la conferenza su Apple, ma aspettavo di leggere la notizia. Clicca per allargare... Apple Q4 Earnings - Business Insider
g.l. ha scritto: Si era senz'altro anche la conferenza su Apple, ma aspettavo di leggere la notizia. Clicca per allargare... Apple Q4 Earnings - Business Insider
g.l. Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.292 solointraday ha scritto: scendono per la mela non per amazon. amazon l'hanno scontata dalle 22 alle 22.15 Clicca per allargare... Si hai ragione mi ero sbagliato. O forse era il mio inconscio che si era aggrappato ad una speranza.
solointraday ha scritto: scendono per la mela non per amazon. amazon l'hanno scontata dalle 22 alle 22.15 Clicca per allargare... Si hai ragione mi ero sbagliato. O forse era il mio inconscio che si era aggrappato ad una speranza.
solointraday Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.293 g.l. ha scritto: Vabbe', risultati trimestrali contrari alle mie aspettative. Pazienza. Clicca per allargare... si ma domani occhio alla tenuta di 1390
g.l. ha scritto: Vabbe', risultati trimestrali contrari alle mie aspettative. Pazienza. Clicca per allargare... si ma domani occhio alla tenuta di 1390
solointraday Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.297 thedreamer ha scritto: solo il dax non scende Clicca per allargare... per forza. è chiuso era una battuta ovviamente ma se guardi audyen e soprattutto eurousd ti rinfranchi lo spirito Ultima modifica: 25 Ottobre 2012
thedreamer ha scritto: solo il dax non scende Clicca per allargare... per forza. è chiuso era una battuta ovviamente ma se guardi audyen e soprattutto eurousd ti rinfranchi lo spirito
g.l. Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.298 solointraday ha scritto: si ma domani occhio alla tenuta di 1390 Clicca per allargare... Vediamo. sotto di un 2,5% non è un dramma. Ma vedo che gia' e' in forte recupero.
solointraday ha scritto: si ma domani occhio alla tenuta di 1390 Clicca per allargare... Vediamo. sotto di un 2,5% non è un dramma. Ma vedo che gia' e' in forte recupero.
mr. takeprofit Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.299 Buon riposo ragazzi, a domani, se domattina sarò gratificato dignitosamente dallo short forse mi giro long ... i tentennamenti di JEDD mi preoccupano alquanto
Buon riposo ragazzi, a domani, se domattina sarò gratificato dignitosamente dallo short forse mi giro long ... i tentennamenti di JEDD mi preoccupano alquanto
thedreamer Forumer storico 25 Ottobre 2012 #9.300 solointraday ha scritto: per forza. è chiuso Clicca per allargare... il future regge bene anche ora. VW ha stupito...che dire tedeschi il cavallo peggiore al mondo per lo short.
solointraday ha scritto: per forza. è chiuso Clicca per allargare... il future regge bene anche ora. VW ha stupito...che dire tedeschi il cavallo peggiore al mondo per lo short.