FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Spero che in molti ieri sera abbiano guardato servizio pubblico e finalmente capito che anche santoro è equiparabile al resto dei giornalisti, cioè feccia.
Servo del padrone, ha dovuto allestire una sorta di grande fratello con il televoto.
Che squallore!
Non parliamo poi della trasmissione, ho preso sonno.

Buongiorno un par di ciufoli. Ma Mr s Solo stiano tranquilli, il cattivo giorno non dipende dalla borsa :-)
Non mi piaceva neanche prima quando era alla Rai. Giornalismo troppo "schierato"...

Spero che in molti ieri sera abbiano guardato servizio pubblico e finalmente capito che anche santoro è equiparabile al resto dei giornalisti, cioè feccia.
Servo del padrone, ha dovuto allestire una sorta di grande fratello con il televoto.
Che squallore!
Non parliamo poi della trasmissione, ho preso sonno.

Buongiorno un par di ciufoli. Ma Mr s Solo stiano tranquilli, il cattivo giorno non dipende dalla borsa :-)

Stavolta JEDD devo derogare dai miei principi e darti ragione al 100%:up::)

Ma ora torniamo a parlare di cose serie, cosa prevedi per oggi?

Abruzzo,

tu che ne pensi? ... se non sono fetenti, almeno un 15.200 dovrebbero concederlo

Ciao Mr.. Io avrei un arrivo a 230 ma credo che chiuderò la parte trading intorno ai 300 ...questi non sono fetenti ... sono proprio st...zi e soprattutto giocano vedendo le nostre carte:down: Non so a te ... ma a me mi sono capitate cose allucinanti con gli stop impostati ...

Ciao Mr.. Io avrei un arrivo a 230 ma credo che chiuderò la parte trading intorno ai 300 ...questi non sono fetenti ... sono proprio st...zi e soprattutto giocano vedendo le nostre carte:down: Non so a te ... ma a me mi sono capitate cose allucinanti con gli stop impostati ...

Sì, avevo scritto 200 ma l'area è quella

Mbe, la cena per 2 innaffiata col Valentini te la sei portata a casa ... fai pure:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto