FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
DISCORSO DI PRIMA
i 2/3 sono stati presi

teoricamnete manca tanto tempo alla conclusione del ciclo a+b+c+d dove siamo all inizio di C e con unn min piu basso di D ,iniziamo a meteere sotto osservazione le rette rosse che sono i min degli intermedi al sudetto ciclo

QUELLA TOSTA PER ME E QUELLA BASSA A 2434

se anche stavolta ha anticipato lo spoore, l'equivalente dei valori attuali per il 500 sarebbero i 1350 di luglio

Ultima modifica:
vediamo H1 allora se il prezzo segue la forchetta statica in arancio ribass. ciò in cui io credo, deve riportarsi sotto la bianca rompere la mediana posta a 7200 tornare sui 7160 e romperla per dirigersi verso la parte bassa a 7030 circa. Altresì se prendiamo in considerazione la forchetta rialz. in azzurro devono riportarsi prima sulla mediana tratteggiata a 7263 e se hanno forza rompere la parte alta a 7300, naturalmente per continuare al rialzo devono necessariamente rompere anche la parte alta in arancio altrimenti potrebbe trattarsi solo di un pull, la mia visione resta comunque ribassista, anche per altri motivi, se hai visto i miei grafici sul dax nei giorni passati puoi capire. A stasera. ;)

Ora manca la parte bassa, naturalmente dell'ipotesi ribass. :D

hai fatto lo sborone, adesso vediamo il seguito.

Allegati

• 27.....GIF
    27.....GIF
    62 KB · Visite: 88
Spero che in molti ieri sera abbiano guardato servizio pubblico e finalmente capito che anche santoro è equiparabile al resto dei giornalisti, cioè feccia.
Servo del padrone, ha dovuto allestire una sorta di grande fratello con il televoto.
Che squallore!
Non parliamo poi della trasmissione, ho preso sonno.

Buongiorno un par di ciufoli. Ma Mr s Solo stiano tranquilli, il cattivo giorno non dipende dalla borsa :-)

euro h1 se rompe 1.29 mediana sempre più vicina a 1.2843, anche se sui tf più alti ho tg più bassi

Allegati

• 27.GIF
    27.GIF
    57,2 KB · Visite: 78

Users who are viewing this thread

Back
Alto