FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sono curioso di vedere se saranno superati o meno i 15610pts, come ho scritto di là...

questi dopo aver raggiunto la mm t+4 a tornare verso i max non si vergognano...

i supporti sono il faro
per adesso sullo spoore non sono ancora dentro il broadening sul daily
ma il 4 ore ha rigirato nuovamente al rialzo
vediamo se lo confermano anche dopo

jedd

a parte scherzi, guarda che se stanno facendo come nel 2007 ce la vediamo brutta davvero noi in italia

Solo, guarda che io non scherzo. NOn credo in nessun tonfo, e nessun 2007, veramente.
Ci spererei, questo è un altro discorso, perchè magari sparirebbe chi tu sai, ma non me lo aspetto!!!!!!!!!!!!!!

Ripeto, il paragone calcistico fatto prima, calza a pennello per me! Ne hanno avuto in questi ultimi giorni di occasione per scendere bene, ma sempre li siamo........

CIao

Confindustria, via ladri e ignoranti
Disgustati, cittadini stanchi di sostenere strati parassitari
26 ottobre, 12:09

(ANSA) - CAPRI (Napoli), 26 OTT - ''Via i ladri, gli ignoranti, gli incapaci'', chiedono i giovani di Confindustria.

''Siamo disgustati dall'idea della carica pubblica come scorciatoia per arricchirsi, ci ribelliamo a questo degrado'', dice il leader degli under40 Jacopo Morelli. ''Chi lavora non e' piu' disposto a sostenere larghi strati parassitari''.

TRADOTTO in PAROLE POVERE:

questo deve essere il nuovo che avanza...

il problema non sono solo i politici ma quel largo strato parassitario statale che morde il qulo a qui poki ormai poveri imprenditori italiani..

a casa gli statali parassitari "camminatori e non camminatori"!!! leggere bene -------> La Stampa - Spese folli in Sicilia,la Regione assume i "camminatori"

chi ha orecchi per intendere intenda!!!!!!!!!

ormai e' troppo tardi l'anno prossimo l'economia alla faccia di monti che spera e prega per la ripresa economica... non ci sara'!!!...
anzi....

faremo un bel CRAK e poi ci sara' la resa dei conti...

ecco...

appena scritto e questa e' la risposta....

continuamo con i regali?

(ANSA) - ROMA, 26 OTT - Stop alle trattenute del 2,5% sul Tfr in busta paga per i dipendenti pubblici. Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge che, in attuazione della recente sentenza della Corte costituzionale n. 223 del 2012, ripristina la disciplina del trattamento di fi ne servizio nei riguardi del personale interessato dalla pronuncia.

Solo, guarda che io non scherzo. NOn credo in nessun tonfo, e nessun 2007, veramente.
Ci spererei, questo è un altro discorso, perchè magari sparirebbe chi tu sai, ma non me lo aspetto!!!!!!!!!!!!!!

Ripeto, il paragone calcistico fatto prima, calza a pennello per me! Ne hanno avuto in questi ultimi giorni di occasione per scendere bene, ma sempre li siamo........

CIao
han fatto lo stesso a giugno 2007 ( e anche a settembre 2011 con effetti opposti)
vedremo stavolta a chi si sono ispirati

ecco...

appena scritto e questa e' la risposta....

continuamo con i regali?

(ANSA) - ROMA, 26 OTT - Stop alle trattenute del 2,5% sul Tfr in busta paga per i dipendenti pubblici. Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge che, in attuazione della recente sentenza della Corte costituzionale n. 223 del 2012, ripristina la disciplina del trattamento di fi ne servizio nei riguardi del personale interessato dalla pronuncia.

Eh certo, Grillo e il suo movimento gli stan mangiando il terreno, in qualche modo devono garantirsi i voti. SCHIFOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!

SO TECNICI.......:D

Stop della Commissione ambiente
all'operazione 'cieli bui'
Nuova tegola per la manovra. Questa volta nel mirino è l'abbassamento dell'illuminazione pubblica al fine di risparmiare, i cosiddetti "cieli bui". Si chiede invece di puntare a tecnologie di risparmio energetico

Users who are viewing this thread

Back
Alto