FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
ho leltto dopo aver scritto
per correttezza non ho cancellato
su quali titoli operi?
haio bancariin portafogio

non hai capito : io non dico niente di quello che faccio

posso scrivere un'opinione su dei supporti e resistenze, un'idea sull'economia...poi finisce li'.

cosa serve scrivere sono long da 13310?..se va a 17000 e vendo guadagnando, che faccio lo scrivo?

e voi godete?

basta che vada bene io..degli altri me ne fotte nulla..neppure del loro consenso :eek::eek::eek:

sara' perche' ho piu' di 12 anni ??..

perche' a me pare che il bisogno di applausi sia proprio delle persone "in formazione"..in gioventu'..e degli insicuri..quando si ha superato i 20 anni

Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
non hai capito : io non dico niente di quello che faccio

posso scrivere un'opinione su dei supporti e resistenze, un'idea sull'economia...poi finisce li'.

cosa serve scrivere sono long da 13310?..se va a 17000 e vendo guadagnando, che faccio lo scrivo?

e voi godete?

basta che vada bene io..degli altri me ne fotte nulla..neppure del loro consenso :eek::eek::eek:

sara' perche' ho piu' di 12 anni ??..

perche' a me pare che il bisogno di applausi sia proprio delle persone "in formazione"..in gioventu'..e degli insicuri..quando si ha superato i 20 anni
faccio fatica a seguirti
ma accetto la tua opinione

Irriducibile

Nuovo forumer

no, idea short abortita

certo che mi chiedo : ma due forum, centinaia di persone collegate..e' possibile che nessuno si renda conto che il nostrano ha girato il sentiment di lungo???

a parte Jedd che gioca con i suoi interventi, ma il resto...capso fa?

perde inesorabilmente denari

fine dell'intervento

Tu andresti long da qui? Io neanche sotto minaccia poi se hanno deciso che x le elezioni usa faranno nuovi max pazienza! Non mi va di diventare un cassettista : l'economia va di m... La gente non lavora e non consuma non penso se ne uscira' a breve e non credo alla favoletta del mercato che anticipa( lo dicevano anche a 17000) premetto che io non capisco na mazza ma mi sembra tanto una bella manovrina..... Ciao

Users who are viewing this thread

Alto