FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

DarkKnight

Forumer storico
no, idea short abortita

certo che mi chiedo : ma due forum, centinaia di persone collegate..e' possibile che nessuno si renda conto che il nostrano ha girato il sentiment di lungo???

a parte Jedd che gioca con i suoi interventi, ma il resto...capso fa?

perde inesorabilmente denari

fine dell'intervento


Adesso che hai abortito l'idea short magari l'indice decide di collassare :lol:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Tu andresti long da qui? Io neanche sotto minaccia poi se hanno deciso che x le elezioni usa faranno nuovi max pazienza! Non mi va di diventare un cassettista : l'economia va di m... La gente non lavora e non consuma non penso se ne uscira' a breve e non credo alla favoletta del mercato che anticipa( lo dicevano anche a 17000) premetto che io non capisco na mazza ma mi sembra tanto una bella manovrina..... Ciao

Adesso che hai abortito l'idea short magari l'indice decide di collassare :lol:

nella pagina 10253 di questo thread c'e' il mio pensiero,anche per oggi...poi ho detto e lo ripeto da piu' di 2 mesi, che il 3 agosto ci sarebbe stato un minimo ed il 24 agosto un altro..

non me lo invento come molti qui, che si inventano target " a moda"..ma usando un PPO...

poi se entrano bene, se no ciccia
 

SuperLoss

Forumer storico
nella pagina 10253 di questo thread c'e' il mio pensiero,anche per oggi...poi ho detto e lo ripeto da piu' di 2 mesi, che il 3 agosto ci sarebbe stato un minimo ed il 24 agosto un altro..

non me lo invento come molti qui, che si inventano target " a moda"..ma usando un PPO...

poi se entrano bene, se no ciccia
grazie per la risposta chiara e precisa
 

fenice78

Forumer storico
nella pagina 10253 di questo thread c'e' il mio pensiero,anche per oggi...poi ho detto e lo ripeto da piu' di 2 mesi, che il 3 agosto ci sarebbe stato un minimo ed il 24 agosto un altro..

non me lo invento come molti qui, che si inventano target " a moda"..ma usando un PPO...

poi se entrano bene, se no ciccia



Scusami Drive non capisco perchè ti senti in "dovere" di giustificare i tuoi interventi...io semplicemente "ignoro" quelli di cui non riconosco nessuna utlità...tutto qui.

Per favore continua "serenamente" a dare la tua view a me interessa molto, grazie e buon pranzo.



p.s. C'è gente che pensa che le salite siano salutari senza nessun ritraccio...si vede che hanno vissuto su marte fino ad oggi...;(
 

DarkKnight

Forumer storico
nella pagina 10253 di questo thread c'e' il mio pensiero,anche per oggi...poi ho detto e lo ripeto da piu' di 2 mesi, che il 3 agosto ci sarebbe stato un minimo ed il 24 agosto un altro..

non me lo invento come molti qui, che si inventano target " a moda"..ma usando un PPO...

poi se entrano bene, se no ciccia

Ma si era tanto per dire...non voleva essere mica una critica o altro..
Tra le altre cose la vedo proprio come te ;)
 

Irriducibile

Nuovo forumer
nella pagina 10253 di questo thread c'e' il mio pensiero,anche per oggi...poi ho detto e lo ripeto da piu' di 2 mesi, che il 3 agosto ci sarebbe stato un minimo ed il 24 agosto un altro..

non me lo invento come molti qui, che si inventano target " a moda"..ma usando un PPO...

poi se entrano bene, se no ciccia

Secondo me si corregge non di poco da qui con minimo vicino alle scadenze di settembre.... Vedremo

Non essendo un guru Ho usato la palla:D
 

Users who are viewing this thread

Alto