solointraday Forumer storico 4 Settembre 2012 #2.681 ciclista52 ha scritto: il 3 anni scende bene il 5 meno il 10y poco Italy Govt Bonds 3 Year Gross Yield Chart - GBTPGR3 - Bloomberg Clicca per allargare... appunto tutti a comprare il 3 anni che in caso di necessità sanno a chi venderlo
ciclista52 ha scritto: il 3 anni scende bene il 5 meno il 10y poco Italy Govt Bonds 3 Year Gross Yield Chart - GBTPGR3 - Bloomberg Clicca per allargare... appunto tutti a comprare il 3 anni che in caso di necessità sanno a chi venderlo
solointraday Forumer storico 4 Settembre 2012 #2.682 solointraday ha scritto: reversal pattern finmeccanica +4% fiat negativa vediamo se funziona anche stavolta a dopo Clicca per allargare... il miglior reversal pattern del mondo
solointraday ha scritto: reversal pattern finmeccanica +4% fiat negativa vediamo se funziona anche stavolta a dopo Clicca per allargare... il miglior reversal pattern del mondo
purplegate Non anticipare mai... 4 Settembre 2012 #2.683 solointraday ha scritto: se alle 17 arriva la solita voce riportante notizie dalla bce è possibile se ne inventano una ogni due giorni a bruxelles ( ogni t-2 se non sbaglio ) Clicca per allargare... ciao, non è questione di voci, per me è una questione di cicli e quelli in atto sono cicli grossi appena iniziati se leggo correttamente... farei attenzione al vix che si è portato in area di resistenze e che se perde la BB superiore rischia l'arretramento... poi in questo momento il market mover è il ftse...
solointraday ha scritto: se alle 17 arriva la solita voce riportante notizie dalla bce è possibile se ne inventano una ogni due giorni a bruxelles ( ogni t-2 se non sbaglio ) Clicca per allargare... ciao, non è questione di voci, per me è una questione di cicli e quelli in atto sono cicli grossi appena iniziati se leggo correttamente... farei attenzione al vix che si è portato in area di resistenze e che se perde la BB superiore rischia l'arretramento... poi in questo momento il market mover è il ftse...
mike 70 Forumer storico 4 Settembre 2012 #2.684 Ragazzi io vedo ancora chiusura verde, domani rientro operativo e mi butto sul forex Ps. Voglio shortare l'euro da 1,2650
Ragazzi io vedo ancora chiusura verde, domani rientro operativo e mi butto sul forex Ps. Voglio shortare l'euro da 1,2650
Jedd GORDON GEKKO 4 Settembre 2012 #2.685 mike 70 ha scritto: Ragazzi io vedo ancora chiusura verde, domani rientro operativo e mi butto sul forex Ps. Voglio shortare l'euro da 1,2650 Clicca per allargare...
mike 70 ha scritto: Ragazzi io vedo ancora chiusura verde, domani rientro operativo e mi butto sul forex Ps. Voglio shortare l'euro da 1,2650 Clicca per allargare...
Si Banned 4 Settembre 2012 #2.687 Jedd ha scritto: Eccoli eccoli... Mi fan morire!!!! Clicca per allargare... ti seuo da n pò, secondo me qui sei il più bravo, hai tanta "sensazione"
Jedd ha scritto: Eccoli eccoli... Mi fan morire!!!! Clicca per allargare... ti seuo da n pò, secondo me qui sei il più bravo, hai tanta "sensazione"
solointraday Forumer storico 4 Settembre 2012 #2.688 purplegate ha scritto: ciao, non è questione di voci, per me è una questione di cicli e quelli in atto sono cicli grossi appena iniziati se leggo correttamente... farei attenzione al vix che si è portato in area di resistenze e che se perde la BB superiore rischia l'arretramento... poi in questo momento il market mover è il ftse... Clicca per allargare... il vix però tre giornate fa ha gappato la discendente dai massimi dell'anno, e oggi l'upgap lo ha portato sopra i massimi della possibile island reversal per me fa il paio coi volumi e l'oi del grafico della scorsa settimana
purplegate ha scritto: ciao, non è questione di voci, per me è una questione di cicli e quelli in atto sono cicli grossi appena iniziati se leggo correttamente... farei attenzione al vix che si è portato in area di resistenze e che se perde la BB superiore rischia l'arretramento... poi in questo momento il market mover è il ftse... Clicca per allargare... il vix però tre giornate fa ha gappato la discendente dai massimi dell'anno, e oggi l'upgap lo ha portato sopra i massimi della possibile island reversal per me fa il paio coi volumi e l'oi del grafico della scorsa settimana
solointraday Forumer storico 4 Settembre 2012 #2.689 è solo martedì, ma vediamo se portiamo la nostra weekly a cambiare colore