FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io invece dico che i cani recuperano tutto o quasi, tornano ovviamente sopra i 13 e 1400 e domani rispariamo UP
a parte i giochi jedd io sui 4 ore ho medie e macd girate al ribasso sia su spoore che su dax
il nostro è al rialzo sul 4 ore ma è il daily ad essere girato al ribasso
dopo un 25% di rialzo agostano senza volumi e guidato dai bancari ci vuole un attimino di prudenza perchè è tutto legato alle parole di fed e bce, ma ci sono le elezioni e gli effetti dei qe da un pò sono molto meno efficaci e lo stanno dicendo in parecchi da qualche giorno in qua
e non va dimenticato il dato sull'inflazione europea di qualche giorno fa che lega le mani alla bce sui tassi oltre la dichiarazione di draghi ieri che ha fatto salire il mercato ma l'acquisto a tre anni, per la spagna non lo so, ma per l'italia è acqua fresca

Ultima modifica:
a parte i giochi jedd io sui 4 ore ho medie e macd girate al ribasso sia su spoore che su dax
il nostro è al rialzo sul 4 ore ma è il daily ad essere girato al ribasso
dopo un 25% di rialzo agostano senza volumi e guidato dai bancari ci vuole un attimino di prudenza

Solo, lo so e questo, purtroppo, lo sdanno in molti, ma soprattutto gli squali! NOn mi sorprendo più di nulla!

Solo, lo so e questo, purtroppo, lo sdanno in molti, ma soprattutto gli squali! NOn mi sorprendo più di nulla!
squali o non squali, questa è una crisi di consumi
i disoccupati in aumento alle borse fanno bene, ma non quando la crisi è dei consumi ( come lo è anche e soprattutto negli usa)
il grave errore della fed ( che secondo me leggeremo nei libri di storia) è aver sottovalutato questo e non aver fatto interventi keynesiani per l'economia reale e lo stato sociale usa prima ancora di intervenire sulla finanza. e siccome 4 anni di tassi a zero e migliaia di miliardi di dollari stampati dal nulla hanno avuto effetti risibili che vedono bernie costretto a difendere il suo operato dicendo ( senza controprove) che se non avessero fatto così sarebbe stato peggio, copiarli adesso in europa dove i paesi sono completamnete diversi uno dall'altro e la politica monetaria della bce dovrebbe prevedere di comprare i titoli di uno stato si e di uno no per diminuire i differenziali tra uno e l'altro è una tale idiozia per l'europa che solamente ai banchieri ( che questa crisi hanno creato) poteva venire in mente per i loro propri interessi. perchè oramai lo sanno tutti che l'acquisto dei titoli di italia e spagna avrà effetto solo per i detentori di grossi importi in tds ( le banche appunto) migliorando i loro ratios patrimoniali, senza avere effetti nè per l'economi reale ( perchè di certo non è per quello che faranno impieghi), nè per le nuove emissioni ( visto che compreranno il 3 anni) nè conseguentemente per il bilancio degli stati che dovranno invece continuare a fare manovre depressive con aumenti di tasse e tagli allo stato sociale. e chiunque non lo dice per me è complice

Ultima modifica:
Buona sera a tutti, mi auguro che gli affari vi vadano bene.
Dal canto mio sono concentrato solo sul gas gli altri mercati secondo me sono in fase di ciula soldi....
rimango fiducioso sul mio long gas e incremento alla rottura e tenuta di 2.8928.
Alla conferma della ripartenza di un mensile rialzista incrementerò di un contratto pieno ad ogni resistenza.

indici azionari a 65 giornalieri, se non ripartiamo andiamo verso i 72 di intermedio e amen....
così portano a scadenza settembre e ripartono belli belli.....

da COT su www.cftc.gov posizioni degli SWAP DEALER su CRUDE :

03/05/2011 CRUDE 112 /// LONG 237 /// SHORT 438

13/03/2012 CRUDE 107 /// LONG 134 /// SHORT 410

28/08/2012 CRUDE 96 /// LONG 144 /// SHORT 398

lo SHORT attuale a 398 potrebbe portare il CRUDE sotto 80

le mie sono solo fantasie finanziarie

:up: e devo ripetere che non è mai abbastanza. Devo ricordare che il perfetto pattern abcd è sempre attivo da 96.77

Allegati

• 9.gif
    9.gif
    45,1 KB · Visite: 134

Users who are viewing this thread

Back
Alto