FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
su dax il macd 12 26 9 tf daily è maturo da gg per un ritracciamento anche sar e stoca sl d slw sono down. no sar e stoca era il graf di sp sorry che cmq danno sempre down trend

Ultima modifica:
Ciao Dreamer, e come finiscono i top??? Fai un esempio
tipicamente con volumi molto più alti della media su una candela o più candele magari di forte escursione e con upper shadow, spessissimo in divergenza di volumi e di indicatori di momentum sul doppio massimo qualche giorno dopo

a titolo di esempio puoi andare a vedere qualche grafico daily dei nostri bancari dell'ultima di agosto e la successiva :D

tipicamente con volumi molto più alti della media su una candela o più candele magari di forte escursione e con upper shadow, spessissimo in divergenza di volumi e di indicatori di momentum sul doppio massimo qualche giorno dopo

a titolo di esempio puoi andare a vedere qualche grafico daily dei nostri bancari dell'ultima di agosto e la successiva :D

Con questa storia adesso mi fate preoccupare.

esatto, non avrei saputo dirlo meglio

esatto, non avrei saputo dirlo meglio
vabbè ho capito
era meglio che mi stavo zitto

ucg daily
doppio massimo sul 38,2% del movimento min massimo dell'anno, divergenze di ogni tipo, volumi in calo sulla salita, qualche volume sul top di fine agosto mentre sul top di ieri e oggi volumi inferiori, canale rotto al ribasso e 3 punti di inversione di sperandeo già formati. per l'at dubbi ce ne sono pochi, se opoi c'è una banca centrale che gli regala i soldi ( ma deve cambiare quanto venuto fuori oggi) le cose cambiano per forza

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto