FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
FAccio notare a tutti oggi le notizie in prima pagina dei quotidiani on-line: tutti contro Grillo ed il M5S, come fossero cadute le Torri Gemelle di nuovo.....robe da matti.

Questo dovrebbe far aprire a molti gli occhi su quanto si stanno cacando addosso i poteri politici, e, purtroppo, alla fine vinceranno ancora loro. Gli italiani non ce la faranno mai!
 

cismax

Forumer storico
FAccio notare a tutti oggi le notizie in prima pagina dei quotidiani on-line: tutti contro Grillo ed il M5S, come fossero cadute le Torri Gemelle di nuovo.....robe da matti.

Questo dovrebbe far aprire a molti gli occhi su quanto si stanno cacando addosso i poteri politici, e, purtroppo, alla fine vinceranno ancora loro. Gli italiani non ce la faranno mai!
eh bè che t'aspettavi che i poteri costituiti stessero a guardare?
come ha detto Renzi, che mi sta sul capzo ma in qs caso ha ragione, con Grillo al 15% noi si perde le elezioni...
quindi vai con la fronda bipartizan
 

Jedd

GORDON GEKKO
La mossa della BCE e di DRAGHI a mio avviso, ha avuto un grande scopo. Bollire gli speculatori. Infatti guardate lo spread che fine ha fatto. Non credo che alla fine ne Spagna, ne Italia chideranno gli aiuti, lo scopo era quello di raffreddare lo sread e lo hanno fatto alla grande.
Il resto son chiacchere!
 

solointraday

Forumer storico
apriamo le gabbie per una mezza giornata e vediamo che succede
l'upgap c'è, i volumi pure, l'euforia certo non manca
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:wall:
 

Allegati

  • letargo-orso.jpg
    letargo-orso.jpg
    27 KB · Visite: 311

Users who are viewing this thread

Alto