fenice78
Forumer storico
Quello area euro è decisamente migliore..quello Tedesco è cmq migliore di prima....la parola al mercato, come sempre
sai quale è il vero problema sullo studio degli oi? è che non sappiamo il controvalore dell'oi. per provare a spiegarmi: se su call 15000 settembre c'è un oi pari a 1000 , 300 aperte a giugno, 300 ad agosto e 400 a settembre, con un settlement a 16000 per il mm è ben diverso pagare 1000 punti quelle vendute a giugno o quelle vendute a settembre
per fare ipotesi realistiche sull'option pain bisognerebbe riuscire ad avere il prezzo medio giornaliero a cui sono state scambiate tutti i giorni e moltiplicarlo con la variazione oi a fine giornata. allora sapremmo con buona approssimazione quanto il mm ha incassato dall'oi totale e quanto gli costerebbe un dato settlement.
in teoria non è una cosa difficile con excell, io ci penso da qualche anno ma non saprei come mettere in piedi la dde per farlo. mi dici che ne pensi?
Ragazzi scusate,io sono dentro con unicredit e sto guadagnando,mi conviene aspettare a vendere oppure vendo e ricompero piu in basso,in sostanza che targhet vi date per riacquistare unicredit
..e due
ma chi vuoi che ti risponda?..che si prenda la briga di dirti: fai cosi'?
un presuntuoso probabilmente
vediamo se appare
il problema non è se scenderanno...............perchè avverrà
il problema ,almeno per me, sarà la classificazione della discesa
che in un movimento del genere può essere anche corposa, ma senza determinarne la fine.