FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quante verità..

I mercati "toro" nascono dal pessimismo, crescono con lo scetticismo, maturano nell'ottimismo e muoiono sull'euforia.
Il periodo di massimo pessimismo è il migliore per comprare, e il periodo di massimo ottimismo è il migliore per vendere.

LA LEGGENDA e' sicura di un bel bagno di sangue...............e x adesso si va a fare il bagno nel blu dipinto di blu.
Target tra 15400 15340 circa.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Non ascoltatemi......sono un povero ciarlatano!!!!!!!!!!!!!!

Io non ti ascolto. :down: :( :help:

Perchè dico io??? Tanti annunci gratuiti, a qual fine...:specchio:

sembra che non hanno nessuna voglia di salire per farci entrare da più in alto, vabbuò come diceva il comandante. :lol::lol:

Allegati

• 3....GIF
    3....GIF
    63,4 KB · Visite: 130
In generale sui vari thread che leggo mi pare che si ritenga che la salita sia farlocca e non basata sulla realtà, quindi concludo che c'è scetticismo. Ma è solo la mia impressione, per sottolineare quanto sia soggettiva la valutazione della fase in cui ci si trova.

In generale sui vari thread che leggo mi pare che si ritenga che la salita sia farlocca e non basata sulla realtà, quindi concludo che c'è scetticismo. Ma è solo la mia impressione, per sottolineare quanto sia soggettiva la valutazione della fase in cui ci si trova.

4300 punti di salita sono farlocchi ma sono 4300 punti...c'è poco da discutere:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto