FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
io vedo che si sono allineati gold eruo bund crudo e audyen
messa così, coi 30 minuti al ribasso e i 4 ore short nell'intermarket e in precario equilibrio sugli indici, direi che il close sarà parecchio inferiore al valore delle 16.30
e se inverte l'ultimo ritardatario ( eurousd) ....... giriamo finalmente la manovella:D:D:D

Ultima modifica:
io vedo che si sono allineati gold eruo bund crudo e audyen
messa così, coi 30 minuti al ribasso e i 4 ore short nell'intermarket e in precario equilibrio sugli indici, direi che il close sarà parecchio inferiore al valore delle 16.30
dire "parecchio" di questi tempi è pericoloso, non ci sono più i ribassi di una volta...
:-)

sull'sp500 guarderei alle resitenze dei 1437, poi 1440 ed infine i 1450pts, questo laterale ha scaricato molto gli oscillatori e non sarebbe da scartare l'idea di un'accumulazione di BT...

dire "parecchio" di questi tempi è pericoloso, non ci sono più i ribassi di una volta...
:-)

sull'sp500 guarderei alle resitenze dei 1437, poi 1440 ed infine i 1450pts, questo laterale ha scaricato molto gli oscillatori e non sarebbe da scartare l'idea di un'accumulazione di BT...
hai ragione
ma il parecchio mi è scappato in relazione alla compressione di prezzi e volatilità di questi giorni e soprattutto di stamattina, ultima mattinata di un venerdì prima di scadenza che potrebbe negare o confermare le due weekly consecutive rosse di fine scorso trimestre e far avvicinare il cross sul macd weekly spoore

.... tenendo presente che il parecchio potrebbe anche essere in senso inverso perchè la tline disc dai massimi di settembre ( e dell'anno per gli usa) è molto molto vicina

Ultima modifica:
hai ragione
ma il parecchio mi è scappato in relazione alla compressione di prezzi e volatilità di questi giorni e soprattutto di stamattina, ultima mattinata di un venerdì prima di scadenza che potrebbe negare o confermare le due weekly consecutive rosse di fine scorso trimestre e far avvicinare il cross sul macd weekly spoore

.... tenendo presente che il parecchio potrebbe anche essere in senso inverso perchè la tline disc dai massimi di settembre ( e dell'anno per gli usa) è molto molto vicina
pensa che il ns ftse weekly al momento va di sssschpillone...

pensa che il ns ftse weekly al momento va di sssschpillone...
io ho il daily girato al ribasso dopo essersi schiantato anche oggi sotto la disc dai massimi di settembre ed in pario con la ema 8 e sotto la 32
sul 4 ore è al ribasso sugli indicatori veloci e al rialzo su quelli lenti ma con il macd/rsi ( molto affidabile di solito) al ribasso da confermare con la media a 10 periodi
a 30 min in ribasso consolidato

lo spillone di qui al close lo prenderei come un miracolo, soprattutto con l'intermarket del momento

Allegati

• FTSE MIB INDEXsett.png
    FTSE MIB INDEXsett.png
    14,4 KB · Visite: 237

Users who are viewing this thread

Back
Alto