Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eppure aud/jpy mi sembra ancora torppo alto...e il bund troppo basso....
Vabbè buon week a tutti! apple 620 in arrivo....ora però chi si fida ad entrare long?
l'audyen se lo metti a grfico daily vedrai che ha ottime possibilità di andare velocemente a toccare la parte bassa del cuneo che corrisponde alla neck di un h&s iniziato a giugno
mi porto shampoo, sali ( color rossospoore25) e spazzole e mi ci faccio il bagno tutto il weekend se davvero succede una cosa del genere. in realtà mi accontenterei già del cross del macd sul weekly
dovrei guardare ma mi sembra dai minimi di giugno sia il più forte di tutti... (ovvio è total return, ma anche rispetto allo spy, diciamo sta rubando un 100 punti...è total return ma è anche quello con p/e più alto).
mi porto shampoo, sali ( color rossospoore25) e spazzole e mi ci faccio il bagno tutto il weekend se davvero succede una cosa del genere. in realtà mi accontenterei già del cross del macd sul weekly
hei SOLO, hai notato la coincidenza tra la partenza di Mr. e fuzzi - 2 e gpl
+6 ... se lunedì si replica facciamo fifti fifti e ogni tanto gli paghiamo una bella vacanza