Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma tu, dalla vita reale, non hai segnali che ti portano a pensare che apple è alla frutta?
L'altro giorno in aeroporto, osservavo quelli che esibivano con falsa indifferenza questi status symbol e mi facevano pena ... li trovavo decisamente fuori moda
Ma tu, dalla vita reale, non hai segnali che ti portano a pensare che apple è alla frutta?
L'altro giorno in aeroporto, osservavo quelli che esibivano con falsa indifferenza questi status symbol e mi facevano pena ... li trovavo decisamente fuori moda
.....si come succedeva negli anni 90 con lo startack motorola sui tavoli dei ristoranti .......
che fine ha fatto motorola.....caxxo se erano innovativi
buongiorno a tutti
Microsoft era gia' una azienda piu' "matura" a parer mio. La Apple negli ultimi 5 anni ha visto i suoi utili crescere del 1500%. La Microsoft, grazie anche alla sua posizione di quasi-monopolio, e' rimasta piu' o meno stabile.
Microsoft era gia' una azienda piu' "matura" a parer mio. La Apple negli ultimi 5 anni ha visto i suoi utili crescere del 1500%. La Microsoft, grazie anche alla sua posizione di quasi-monopolio, e' rimasta piu' o meno stabile.
Buongiorno a tutti! Aud/jpy sul quale sono short...sale da bestia...avevate dubbi?
Meno male che almeno li il contratto non scade...(ma lo swap si fa sentire alla lunga...)
I long di ieri sono decisamente in salvo con save profit inserito