Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusate OT potete gentilemente linkarmi il sito dei grafici russi. ho disinstallato java pulito tutto e ora ho reinstallato da capo. però non ho piu il link
scusate OT potete gentilemente linkarmi il sito dei grafici russi. ho disinstallato java pulito tutto e ora ho reinstallato da capo. però non ho piu il link
l'accordo alla fine lo faranno secondo me
anzi magari sono già d'accordo ma preferiscono tirarla per le lunghe con la tarantella della trattativa
rimandano il sellon news il più possibile, e quindi forse al 2013 Both sides dig in on fiscal cliff, but nothing going on | Reuters