FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,
il grafico che hai allegato prospetta un'ipotesi interessante.

Se ti può essere utile un punto di vista alternativo, secondo la tecnica dei max/min fuori conteggio ci stava un'entrata long sul min di oggi con stop a 1674.
Personalmente non l'ho eseguita, aspetto un minimo più profondo per entrare (area 1550-1600).

Inutile dirti che la penso come te.... sul minimo ulteriore da fare:)
Attenzione che sotto 1674 c'è il golden cliff

Ultima modifica:
certo jedd, l'avevo capito
mica ho mai pensato che il tuo pensiero sia allineato con il sistema esistente
sei un grillino

a proposito: visto che tanto lo spirito di rinnovamento in italia è meno di zero ( se per ignoranza del popolo o per le barricate dei poteri forti non lo so), che renzi tutto rappresentava tranne che l'ideale ma almeno avrebbe rappresentato una spinta verso il cambiamento, che ci troviamo dopo due decenni sempre con berlusconi e bersani come alternative a grillo
ebbene
l'ipoptesi peggiore che possa accadere è un recupero del pdl grazie alle profezie del berlusca, e una parità tra grillo e pd. ad un governo del genere preferirei che renzi dicesse ai suoi di votare grillo e avere quindi un governo con berlusconi e grillo. che almeno non ci uccidono di tasse e patrimoniali. tra morire di troppe tasse e morire di troppi debiti preferisco la seconda soluzione. almeno ci portiamo dietro qualche straniero, qualche eurocrate del menga e qualche finanziere oltreoceano

vedo con "sorpresa" che il vix ha perso al momento i 16,40pts...

vedremo se questo porterà a far saltare il tappo sull'sp500...

e se la luna ci porterà fortuna
...

Users who are viewing this thread

Back
Alto