FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (6 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao iron. se posso volevo chiederti una cosa sul nostrano. e possibile che sia un GARTLEY, O UN PIPISTRELLO? PARLO DEL DAY

Come ho scritto da Treno sarebbe dovuto arrivare a 16440 circa per formare il punto C di una butterfly o gartley non è successo, io avrei una batman bearish con tg punto C, poi controllo altre cose e vediamo cosa esce fuori.
 

Allegati

  • 5.gif
    5.gif
    36,9 KB · Visite: 141

Riccardo Fracasso

Nuovo forumer
si il volbyprice li guardo sempre per i livelli di lungo
insieme a oi e volumi sulle opzioni

la chaikin la guardo per il trading di breve perchè questa non considerando i gaps - la formula originale è la variazione percentuale della media mobile a n periodi della differenza high low sulla singola barra roc(ema(h-l)) ma io la uso anche senza roc - ti dà un segnale meno "rumoro8so" di cosa stanno facendo i prezzi effettivamente scambiati. quindi guardando i volumi ottieni informazioni meno taroccate

Ora ti saluto perchè sto 'imbastendo' l'analisi di stasera (tempo permettendo) per evidenziare l'island e farlo in parole semplici per chi legge (sempre che l'island trovi conferma)...

Mi auguro non aver monopolizzato il forum in questa mezzora...

Un saluto a tutti....
 

maurizio66

Forumer attivo
scusate ot.........
ma leggendo i giornali di stamane e vedere il ns silvio sorridente con una bella fanciulla di 27 anni mentre il ns paese e nella m........
qualche riflessione mi viene da farla ..........forse sarà solo invidia :lol:
 

solointraday

Forumer storico
scusate ot.........
ma leggendo i giornali di stamane e vedere il ns silvio sorridente con una bella fanciulla di 27 anni mentre il ns paese e nella m........
qualche riflessione mi viene da farla ..........forse sarà solo invidia :lol:
non vorrai mica pensare che sia cambiato ad appena un anno di distanza vero?


p.s. se il dax dovesse perdere 20 punti dai livelli attuali aprono le botole anche a francoforte verso i 7380 senza passare dal via
e loro berlusconi non ce l'hanno mica
 

maurizio66

Forumer attivo
non vorrai mica pensare che sia cambiato ad appena un anno di distanza vero?


p.s. se il dax dovesse perdere 20 punti dai livelli attuali aprono le botole anche a francoforte verso i 7380 senza passare dal via
e loro berlusconi non ce l'hanno mica
io non penso niente sai..........sono abbastanza proccupato di mio e la borsa credimi non c'entra nulla
non vorrei ritrovarmi qualche mattina con i conti bloccati :sad:
 

solointraday

Forumer storico
io non penso niente sai..........sono abbastanza proccupato di mio e la borsa credimi non c'entra nulla
non vorrei ritrovarmi qualche mattina con i conti bloccati :sad:
i conti magari no
ma la borsa chiusa o addirittura lo storno delle operazioni short perchè "immorali" sono sempre opzioni da considerarsi possibili anche se al limite dell'inverosimile
ma ci dovrebbe essere tempo
 

lincoln

Forumer storico
io non penso niente sai..........sono abbastanza proccupato di mio e la borsa credimi non c'entra nulla
non vorrei ritrovarmi qualche mattina con i conti bloccati :sad:

è fantastico. Ci ritroviamo nella situazione di un anno fa con la prospettiva di peggiorarla, ma c'è chi è contento !

forse chi è short ! Però purtroppo esiste anche l'economia reale.
 

Users who are viewing this thread

Alto