solointraday Forumer storico 11 Dicembre 2012 #14.651 i conti non tornano e qualcuno mente spudoratamente
abruzzo Forumer storico 11 Dicembre 2012 #14.652 solointraday ha scritto: presente e dolorante Clicca per allargare... per adesso hanno fatto un triplo max con la riga, la squadra e il compasso da libretta ... forse troppo preciso per essere vero
solointraday ha scritto: presente e dolorante Clicca per allargare... per adesso hanno fatto un triplo max con la riga, la squadra e il compasso da libretta ... forse troppo preciso per essere vero
DRIVE Massaio di Voghera 11 Dicembre 2012 #14.653 solointraday ha scritto: i conti non tornano e qualcuno mente spudoratamente Clicca per allargare... hanno chiuso un ciclo con un giorno di anticipo... gli yankees stanno aspettando "qualcosa " dalla Fed..domani.. non si capisce "cosa"..ma gia' tutti i commentatori lo danno per scontato e noi stiamo qui a fare conti ed a ragionare su dati..o altro???
solointraday ha scritto: i conti non tornano e qualcuno mente spudoratamente Clicca per allargare... hanno chiuso un ciclo con un giorno di anticipo... gli yankees stanno aspettando "qualcosa " dalla Fed..domani.. non si capisce "cosa"..ma gia' tutti i commentatori lo danno per scontato e noi stiamo qui a fare conti ed a ragionare su dati..o altro???
fenice78 Forumer storico 11 Dicembre 2012 #14.654 kata19 ha scritto: Nel dubbio a 86.3 ho shortato il crudo..mi sembra abbia perso forza...primo test 85,2 bollinger inferiore d1 Clicca per allargare... 85,34...prossimo step avrei 84,6 circa...ma per oggi credo possa bastare
kata19 ha scritto: Nel dubbio a 86.3 ho shortato il crudo..mi sembra abbia perso forza...primo test 85,2 bollinger inferiore d1 Clicca per allargare... 85,34...prossimo step avrei 84,6 circa...ma per oggi credo possa bastare
orontobate Оронтобать 11 Dicembre 2012 #14.655 solointraday ha scritto: i conti non tornano e qualcuno mente spudoratamente Clicca per allargare... Qualcosa non torna davvero. E se i cani sapessero qualcosa che sta per uscire a Europa chiusa, e si fossero messi a spostare risorse per quando uscirà?
solointraday ha scritto: i conti non tornano e qualcuno mente spudoratamente Clicca per allargare... Qualcosa non torna davvero. E se i cani sapessero qualcosa che sta per uscire a Europa chiusa, e si fossero messi a spostare risorse per quando uscirà?
solointraday Forumer storico 11 Dicembre 2012 #14.656 solointraday ha scritto: i conti non tornano e qualcuno mente spudoratamente Clicca per allargare... .. Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: i conti non tornano e qualcuno mente spudoratamente Clicca per allargare... ..
DRIVE Massaio di Voghera 11 Dicembre 2012 #14.657 solointraday ha scritto: .. Clicca per allargare... con 1635 ( target 2013) dato oggi da Citigroup..si ha molta poca voglia di scendere... 1600 di Bac..Oppheineimer 1590..ecc
solointraday ha scritto: .. Clicca per allargare... con 1635 ( target 2013) dato oggi da Citigroup..si ha molta poca voglia di scendere... 1600 di Bac..Oppheineimer 1590..ecc
solointraday Forumer storico 11 Dicembre 2012 #14.658 DRIVE ha scritto: con 1635 ( target 2013) dato oggi da Citigroup..si ha molta poca voglia di scendere... 1600 di Bac..Oppheineimer 1590..ecc Clicca per allargare... presente dolorante e anche vetusto drive sono di quelli vecchia scuola sui targets li hanno sparati oggi?
DRIVE ha scritto: con 1635 ( target 2013) dato oggi da Citigroup..si ha molta poca voglia di scendere... 1600 di Bac..Oppheineimer 1590..ecc Clicca per allargare... presente dolorante e anche vetusto drive sono di quelli vecchia scuola sui targets li hanno sparati oggi?
abruzzo Forumer storico 11 Dicembre 2012 #14.659 solointraday ha scritto: presente dolorante e anche vetusto drive sono di quelli vecchia scuola sui targets li hanno sparati oggi? Clicca per allargare... Citi ha fatto il famoso calcolo spannometrico ... ha applicato il tasso di crescita 2012 al 2013
solointraday ha scritto: presente dolorante e anche vetusto drive sono di quelli vecchia scuola sui targets li hanno sparati oggi? Clicca per allargare... Citi ha fatto il famoso calcolo spannometrico ... ha applicato il tasso di crescita 2012 al 2013
purplegate Non anticipare mai... 11 Dicembre 2012 #14.660 al momento tutto regolare con il vix che sta approcciando i 15,50pts e l'sp500 che sta attaccando i max di nov12...
al momento tutto regolare con il vix che sta approcciando i 15,50pts e l'sp500 che sta attaccando i max di nov12...