FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
pero', se siete tendenzialmente lunghi..dovreste avere un'idea su quello che uscira' stasera dal FOMC...quale sorpresa positiva

appunto, quale?..

anche una previsione..io non saprei cosa questo fara' stavolta..

+3% vix

Come no?

la mia è

A volte vinci, a volte perdi, ma continui a combattere. E se vuoi un amico, ...

quella di g.l. è

"... avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura. " Warren Buffett

quella di JEDD è
VOTA e FAI VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE *****! Diamo un segnale ai luridi!!!

Quando un popolo è tartassato di tasse da chi lo governa e sistematicamente viene derubato dagli stessi che l’obbligano a pagare e non si ribella o è colluso o è vigliacco

Solo col Ftse Mib a 4000 potremo liberarci di questa classe politica egemone, ignorante e corrotta

sarebbe anche ora che inserissi la tua:D

SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????????????

Dove caxxo sei?????????????????????????

PS: Campo 1 in arrivo e per il rally di Natale mi aspetto anche campo 2!!!!
Stasera parlano oltreoceano chiuderanno col botto!!!

Stai attento che uno di questi giorni il botto lo fanno per davvero ma all'ingiù, roba da farti rimanere a bocca aperta. :lol: che non sia proprio oggi.

visto che sullo spread ci stanno prendendo per il culo, vorrei aprire un dibattito in proposito
perchè mi sa che neanche su un forum di finanza abbiamo davvero idea di cosa sia
magari facciamo informazione per capire chi ci sta prendendo più per i fondelli tra i politici che ne parlano ogni momento. e anche chi lo dovrebbe insegnare mi sa che ha le idee confuse, anche sul concetto di "riforma". sono due interviste che il premier parla di riforme del suo governo. io ricordo quella delle pensioni ( tra l'altro non sembrerebbe riuscita granchè bene) mi aiuti a ricordare le altre che non mi sovvengono?

Users who are viewing this thread

Back
Alto