massimo65 Forumer storico 13 Dicembre 2012 #14.941 fatta terza e ultima delle 3 canoniche entrate short su ucg a 3.60. .....mi piace vincere facile Ultima modifica: 13 Dicembre 2012
solointraday Forumer storico 13 Dicembre 2012 #14.942 solointraday ha scritto: dax daily vediamo se nega anche stavolta come 5 giornate fa ma sarebbe la prima volta che accade Clicca per allargare... dax a 4 ore Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: dax daily vediamo se nega anche stavolta come 5 giornate fa ma sarebbe la prima volta che accade Clicca per allargare... dax a 4 ore
SuperLoss Forumer storico 13 Dicembre 2012 #14.943 uscito dal long su banco popolare milano sullo short su ucg che target hai?
Fiorello Nuovo forumer 13 Dicembre 2012 #14.944 scusate mi potreste dare la denominazione dello short unicredit
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 13 Dicembre 2012 #14.945 solointraday ha scritto: ribadisco e vado a dormire con oggi bernie ha fatto all'economia usa lo stesso discorso di marina confalone alla lavastoviglie Così parlo Bellavista - YouTube a domani Clicca per allargare... grazie, mi hai fatto tornare un pò di sorriso
solointraday ha scritto: ribadisco e vado a dormire con oggi bernie ha fatto all'economia usa lo stesso discorso di marina confalone alla lavastoviglie Così parlo Bellavista - YouTube a domani Clicca per allargare... grazie, mi hai fatto tornare un pò di sorriso
SuperLoss Forumer storico 13 Dicembre 2012 #14.946 a popolare milano gli hanno messo il pepe nel sedere=?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 13 Dicembre 2012 #14.947 allora servono a qualcosa ste capzo di forchette, gold di nuovo sotto 1700. Allegati 17.gif 59 KB · Visite: 94
solointraday Forumer storico 13 Dicembre 2012 #14.948 ironclad ha scritto: grazie, mi hai fatto tornare un pò di sorriso Clicca per allargare... e di che iron
ironclad ha scritto: grazie, mi hai fatto tornare un pò di sorriso Clicca per allargare... e di che iron
solointraday Forumer storico 13 Dicembre 2012 #14.949 ironclad ha scritto: allora servono a qualcosa ste capzo di forchette, gold di nuovo sotto 1700. Clicca per allargare... anche audyen oggi sembra il dax daily magari cominciano a correggere qualche lievissimo eccesso
ironclad ha scritto: allora servono a qualcosa ste capzo di forchette, gold di nuovo sotto 1700. Clicca per allargare... anche audyen oggi sembra il dax daily magari cominciano a correggere qualche lievissimo eccesso
mr. takeprofit Forumer storico 13 Dicembre 2012 #14.950 solointraday ha scritto: lo stratega sei tu mr io di eccessi o stranezze ne vedo ovunque, ma non vorrei fossero gli occhiali Clicca per allargare... Va bene esco dal long. Dopo tre giorni inizia a puzzare ... ora scatenate pure l'inferno, vado a prendere un caffè
solointraday ha scritto: lo stratega sei tu mr io di eccessi o stranezze ne vedo ovunque, ma non vorrei fossero gli occhiali Clicca per allargare... Va bene esco dal long. Dopo tre giorni inizia a puzzare ... ora scatenate pure l'inferno, vado a prendere un caffè