FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
aud jpy con nuovo indicatore di bande. Sul grafico non si vede bene ma sul prezzo ci sono 4 bande dal H4 al mensile, a noi interessa il mensile in arancio ogni volta che il prezzo tocca o esce fuori dalla banda mensile fà un ritorno sulla parte opposta della banda, ad eccezione di un trend forte, in questo caso almeno sulla sua mediana è sempre tornata. Attualmente il prezzo è fuori di tutte e 4 le bande perciò pazienza almeno sulla mediana ci devono tornare.

Allegati

• 1....GIF
    1....GIF
    61,7 KB · Visite: 118
iron sull'euro forse sta facendo un pipistrello..

ciao Dario, ho messo un grafico su euro giorni fà, è quasi simile a questo, adesso ci sono nuovi tg, avrei il punto C già fatto di 2 pattern uno grande è l'altro piccolo. Trovi tutti i dati per SL e tg però sinceramente io seguo solo quando la figura si è formata, però per il momento diciamo che per attivarsi quei pattern la strada deve essere necessariamente questa.

Allegati

• 2.gif
    2.gif
    51,8 KB · Visite: 123
euro orario batman, mentre settimanale sempre lo stesso 121 bear. con SL sulla bianca

Allegati

• 3.gif
    3.gif
    45,5 KB · Visite: 103
  • 4.gif
    4.gif
    49,6 KB · Visite: 117
aud jpy con nuovo indicatore di bande. Sul grafico non si vede bene ma sul prezzo ci sono 4 bande dal H4 al mensile, a noi interessa il mensile in arancio ogni volta che il prezzo tocca o esce fuori dalla banda mensile fà un ritorno sulla parte opposta della banda, ad eccezione di un trend forte, in questo caso almeno sulla sua mediana è sempre tornata. Attualmente il prezzo è fuori di tutte e 4 le bande perciò pazienza almeno sulla mediana ci devono tornare.

Grazie Iron...sono in discreto loss su aud/jpy..e ho scoperto con "paicere" che gli interessi sullo swap short sono salati...sigh...
Buona giornata a tuttti! Incrementato piccole dosi di short bund da 145,45...non seguitemi:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto