mr. takeprofit Forumer storico 13 Dicembre 2012 #15.021 FreeWind69 ha scritto: ...mah ...secondo voi c'è una spiegazione che possa consentire preziosi e oil rossi con eurusd verde e bond in parità (ed indici in parità) Clicca per allargare... C'è una spiegazione: ci vogliono inchiumare
FreeWind69 ha scritto: ...mah ...secondo voi c'è una spiegazione che possa consentire preziosi e oil rossi con eurusd verde e bond in parità (ed indici in parità) Clicca per allargare... C'è una spiegazione: ci vogliono inchiumare
Jedd GORDON GEKKO 13 Dicembre 2012 #15.022 xgil ha scritto: al tg2 finanza hanno detto che il giappone e entrato in recessione , e questi festeggiano con un bel rialzo. mahhhhhhhhhh......... Clicca per allargare... Io lo ripeto da molto molto tempo. Se hanno deciso che i mercati devono salire, si sale punto e basta. Crollasse il mondo!
xgil ha scritto: al tg2 finanza hanno detto che il giappone e entrato in recessione , e questi festeggiano con un bel rialzo. mahhhhhhhhhh......... Clicca per allargare... Io lo ripeto da molto molto tempo. Se hanno deciso che i mercati devono salire, si sale punto e basta. Crollasse il mondo!
mr. takeprofit Forumer storico 13 Dicembre 2012 #15.023 Jedd ha scritto: fosse anche pisello, sarebbe un gran brutto brutto segnale a mio avviso per lo short! Clicca per allargare... se molla ENEL il fituso lo raccogliamo con il cucchiaino
Jedd ha scritto: fosse anche pisello, sarebbe un gran brutto brutto segnale a mio avviso per lo short! Clicca per allargare... se molla ENEL il fituso lo raccogliamo con il cucchiaino
FreeWind69 ...armonia 13 Dicembre 2012 #15.024 mr. takeprofit ha scritto: C'è una spiegazione: ci vogliono inchiumare Clicca per allargare... ...mah ...così non lo considero possibile ...e penserei che qualcuno mente ...il dubbio è che possa dipendere dalla decisione di ieri della fed ...ma non ne comprendo la correlazione
mr. takeprofit ha scritto: C'è una spiegazione: ci vogliono inchiumare Clicca per allargare... ...mah ...così non lo considero possibile ...e penserei che qualcuno mente ...il dubbio è che possa dipendere dalla decisione di ieri della fed ...ma non ne comprendo la correlazione
Jedd GORDON GEKKO 13 Dicembre 2012 #15.025 mr. takeprofit ha scritto: se molla ENEL il fituso lo raccogliamo con il cucchiaino Clicca per allargare... Ma figurati!
mr. takeprofit ha scritto: se molla ENEL il fituso lo raccogliamo con il cucchiaino Clicca per allargare... Ma figurati!
Tom Waits Forumer storico 13 Dicembre 2012 #15.026 Jedd ha scritto: Io lo ripeto da molto molto tempo. Se hanno deciso che i mercati devono salire, si sale punto e basta. Crollasse il mondo! Clicca per allargare... oggi sono d'accordo con te jedd ho messo a puntino la bicicletta
Jedd ha scritto: Io lo ripeto da molto molto tempo. Se hanno deciso che i mercati devono salire, si sale punto e basta. Crollasse il mondo! Clicca per allargare... oggi sono d'accordo con te jedd ho messo a puntino la bicicletta
Jedd GORDON GEKKO 13 Dicembre 2012 #15.027 Tom Waits ha scritto: oggi sono d'accordo con te jedd ho messo a puntino la bicicletta Clicca per allargare... Vedi di esserlo anche il giorno in cui si vota
Tom Waits ha scritto: oggi sono d'accordo con te jedd ho messo a puntino la bicicletta Clicca per allargare... Vedi di esserlo anche il giorno in cui si vota
mr. takeprofit Forumer storico 13 Dicembre 2012 #15.028 Jedd ha scritto: Io lo ripeto da molto molto tempo. Se hanno deciso che i mercati devono salire, si sale punto e basta. Crollasse il mondo! Clicca per allargare... e se invece non l'hanno deciso?
Jedd ha scritto: Io lo ripeto da molto molto tempo. Se hanno deciso che i mercati devono salire, si sale punto e basta. Crollasse il mondo! Clicca per allargare... e se invece non l'hanno deciso?
Tom Waits Forumer storico 13 Dicembre 2012 #15.029 Jedd ha scritto: Vedi di esserlo anche il giorno in cui si vota Clicca per allargare... siamo sulla stessa barca
Jedd ha scritto: Vedi di esserlo anche il giorno in cui si vota Clicca per allargare... siamo sulla stessa barca
Jedd GORDON GEKKO 13 Dicembre 2012 #15.030 Tom Waits ha scritto: siamo sulla stessa barca Clicca per allargare... Molto bene. Meglio essere in due che ci si fa compagnia va Mr. hanno deciso da Agosto che si sale.
Tom Waits ha scritto: siamo sulla stessa barca Clicca per allargare... Molto bene. Meglio essere in due che ci si fa compagnia va Mr. hanno deciso da Agosto che si sale.