FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
WASHINGTON (MarketWatch) - Il governo degli Stati Uniti ha subito un disavanzo di bilancio di $ 260 milioni a dicembre, il Dipartimento del Tesoro ha riferito Venerdì, portando il deficit totale per il primo trimestre dell'anno fiscale 2013 a $ 292.000.000.000. Entrate nel mese di dicembre sono stati 269.500 milioni dollari, mentre il governo ha speso 269.700 milioni dollari nel mese. Da inizio anno, il deficit è inferiore del 9% rispetto ai primi tre mesi dell'anno fiscale precedente. Esercizio del governo americano va da ottobre a settembre.

IO SINO AD ORA NON HO SENTITO UN POLITICO CHE SI CONCENTRI SUL LAVORO. TUTTI PENSANO ALL2imu, ma se sei senza il lavoro anche se te la mettono a 10 euro sono troppi, e questo che questa boilgia di delinquenti non si intaressano. se ce lavoro si puo crescere , altrimenti quello che abbiamo visto sino ad ora secondo me e niente al confronto a quello che puo succedere.

GPL, puoi anche fare +10% ... non mi smuovi di una virgola

Sempre ciofeca rimani

stavolta abbiamo contro l'euro ... comunque il dato di ieri è stato buono ... Ora mancano un paio di settimane con 1 metro di neve a nuova iorke
io ho fatto due volte lo stesso errore di non chiudere in pari ... e intanto la x è salita a 4 euro

stavolta abbiamo contro l'euro ... comunque il dato di ieri è stato buono ... Ora mancano un paio di settimane con 1 metro di neve a nuova iorke
io ho fatto due volte lo stesso errore di non chiudere in pari ... e intanto la x è salita a 4 euro

eravamo vicinissimi alla meta ... avrei potuto alleggerirmi di almeno un 50% e non l'ho fatto ... ho collezionato più errori sul gas che in tutte le altre tradate della mia vita:wall:

a parte Maire e Landi Renzo:wall::wall::):D:wall:

g.l. i commerciale si sono posizionati long:D

Allegati

• SnapShot.jpg
    SnapShot.jpg
    75,5 KB · Visite: 90
Comunque il Natural Gas mi piace... Per me a 4 ci torna. Quasi quasi se ripassa per i 3,1 potrei farci un pensierino.

Il pensierino o ce la fai subito, con stop sotto il recente minimo, o mai più ... lo stop non è lontano, rapporto costi/benefici elevato

Al limite puoi sperare che ti faccia lo sconto non superando al primo assalto i 3,35

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto