abruzzo Forumer storico 14 Gennaio 2013 #18.541 mr. takeprofit ha scritto: Non ho proceduto, ma entro il 2013 procederò sicuramente Anche perchè lo shale gas ha rotto i zebedei Clicca per allargare... . Per la precisione in questo caso ... più che rottura di zebedei ... bisognerebbe parlare di ... fracking balls
mr. takeprofit ha scritto: Non ho proceduto, ma entro il 2013 procederò sicuramente Anche perchè lo shale gas ha rotto i zebedei Clicca per allargare... . Per la precisione in questo caso ... più che rottura di zebedei ... bisognerebbe parlare di ... fracking balls
mr. takeprofit Forumer storico 14 Gennaio 2013 #18.542 abruzzo ha scritto: . Per la precisione in questo caso ... più che rottura di zebedei ... bisognerebbe parlare di ... fracking balls Clicca per allargare... Speriamo che vietino per legge questa pratica ... così risparmiamo le balls
abruzzo ha scritto: . Per la precisione in questo caso ... più che rottura di zebedei ... bisognerebbe parlare di ... fracking balls Clicca per allargare... Speriamo che vietino per legge questa pratica ... così risparmiamo le balls
SuperLoss Forumer storico 14 Gennaio 2013 #18.543 mr. take mi collego adesso dopo la chiusura odierna sei ancora convinto che non si scenda ?
mr. takeprofit Forumer storico 14 Gennaio 2013 #18.544 SuperNino ha scritto: mr. take mi collego adesso dopo la chiusura odierna sei ancora convinto che non si scenda ? Clicca per allargare... Veramente, dopo la chiusura odierna, sono convinto che si scenderà ... di quanto, devo ancora decidere
SuperNino ha scritto: mr. take mi collego adesso dopo la chiusura odierna sei ancora convinto che non si scenda ? Clicca per allargare... Veramente, dopo la chiusura odierna, sono convinto che si scenderà ... di quanto, devo ancora decidere
sunjet solo elliott e gann 14 Gennaio 2013 #18.546 Bene bene ,long su indici usa e short su fed bilderberg ebrei sionisti obama e casini
SuperLoss Forumer storico 14 Gennaio 2013 #18.547 mr. takeprofit ha scritto: Veramente, dopo la chiusura odierna, sono convinto che si scenderà ... di quanto, devo ancora decidere Clicca per allargare... azz altra correzione rosso sangue?
mr. takeprofit ha scritto: Veramente, dopo la chiusura odierna, sono convinto che si scenderà ... di quanto, devo ancora decidere Clicca per allargare... azz altra correzione rosso sangue?
orontobate Оронтобать 14 Gennaio 2013 #18.548 Gerald R Ford School of Public Policy Live Events on USTREAM: Gerald R. Ford School of Public Policy Live Events. Politica Bernie in diretta
Gerald R Ford School of Public Policy Live Events on USTREAM: Gerald R. Ford School of Public Policy Live Events. Politica Bernie in diretta
IlPrepotente Nuovo forumer 14 Gennaio 2013 #18.550 SuperNino ha scritto: i cdf tengono Clicca per allargare... nino scusa se te lo chiedo... ma cosa sono i cdf? e dove sono quotati? marte giove o altri ed eventuali?
SuperNino ha scritto: i cdf tengono Clicca per allargare... nino scusa se te lo chiedo... ma cosa sono i cdf? e dove sono quotati? marte giove o altri ed eventuali?