FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

altra cosa...a parte oggi ovviamente su saipem...i gg precedenti sono fioccati report positivi su uc intesa popolare mediaset e tanti altri.....ed ho pensato.....chissà che forse........:rolleyes:

cmq sempre in campana....leggevo da 99 l'amico Silut che ricordava di prestare attenzione perchè sul nostro l'aria potrebbe essere cambiata.....potremmo scendere bene..se accompagnati dagli usa.........che al momento resistono.......certo con un euro che pare l'unica moneta che ha valore direi...grazie al.........:wall:.......su questi livello anche lo scorso anno ...........l'euro si è poi fermato.......

se domani la sospendono al rialzo mi rimetto short:D
mi sa' che sto iniziando a far parte del gruppetto

mbe veramente lo dicevo per rassicurarti ... in ogni caso, resta pericolosa, in un senso e nell'altro

cmq, in altri tempi, senza Grillo e senza l'opinione pubblica aizzata anche dagli interessi dei politici in campagna elettorale, avrebbero fatto le peggio porcate ... oggi dovrebbe seguire la sua sorte naturale

altra cosa...a parte oggi ovviamente su saipem...i gg precedenti sono fioccati report positivi su uc intesa popolare mediaset e tanti altri.....ed ho pensato.....chissà che forse........:rolleyes:

cmq sempre in campana....leggevo da 99 l'amico Silut che ricordava di prestare attenzione perchè sul nostro l'aria potrebbe essere cambiata.....potremmo scendere bene..se accompagnati dagli usa.........che al momento resistono.......certo con un euro che pare l'unica moneta che ha valore direi...grazie al.........:wall:.......su questi livello anche lo scorso anno ...........l'euro si è poi fermato.......
l'euro potrebbe arrivare a 1,43
io che l'economia usa possa ripartire con un dollaro in quelle condizioni non ci credo. ameno che non stiano tornando ai vecchi accordi economici con il giappone come a prima degli anni 90. e allora le cose potrebbero prendere una piega diversa

Ultima modifica:
... da domani divieto di short su saipem ... come per seat ... prima fanno le porcate, poi alla prima candela rossa cominciano a bruciare le ciapet e partono con i divieti

Users who are viewing this thread

Back
Alto