Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lo sai che sono fissato col macd
sul nostro daily il macd ha girato al ribasso il giorno 16, ovvero il giorno in cui i prezzi sono usciti dal canale ascendente dal 10 dicembre e hanno creato un altro canale ascendente meno inclinato rimandoci in divergenza negativa di macd da allora
poi sono usciti da questo secondo canale il 29 col 28 di top in doji ( e bearish engulfing sull'indice)
elementi per pensare ad una inversione del tren attualmente al ribasso non ne ho neanche uno
lo sai che sono fissato col macd
sul nostro daily il macd ha girato al ribasso il giorno 16, ovvero il giorno in cui i prezzi sono usciti dal canale ascendente dal 10 dicembre e hanno creato un altro canale ascendente meno inclinato rimandoci in divergenza negativa di macd da allora
poi sono usciti da questo secondo canale il 29 col 28 di top in doji ( e bearish engulfing sull'indice)
elementi per pensare ad una inversione del tren attualmente al ribasso non ne ho neanche uno
ci pensavo prima
ma se il giorno dei -600 punti hanno scambiato 30.000 e chiusi 500 e il giorno dopo di rimbalzo di 100 ne hanno scambiati 27000 e l'oi è sceso di pochissimo, mi dici perchè sei convinto che siano tutti long?
a cosa siamo 48000 di oi? tutti long di oi, di sottostante e anche di call? con che si coprono con long put?