FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
siamo partiti con 15 nuovi minimi alle 15,40...bella discesa al nyse..ed i minimi ora sono 20...

( non servono commenti)

Sti cavoli......siamo già arrivati a 16400.....mi faccio un applauso da solo:clap::clap::clap::clap:
Sembravo pazzo quando short avo ucg....da 3,90 a 4,80 lo ho fatto....fortunatamente con quantità crescenti.....
Aspetto indice a 15500 15300 e ucg verso 3,60
Serata a tutti......ma non seguitemi ho i libri in tribunale:lol::eek:

Ultima modifica:
Sti cavoli......siamo già arrivati a 16400.....mi faccio un applauso da solo:clap::clap::clap::clap:
Sembravo pazzo quando short avo ucg....da 3,90 a 4,80 lo ho fatto....fortunatamente con quantità crescenti.....
Aspetto indice a 15500 15300 e ucg verso 3,60
Serata a tutti......ma non seguitemi ho i libri in tribunale:lol::eek:

beato te che puoi shortare da 3,90 a 4,80 con quantità crescenti :)

Set pg per me e' uno scandalo. Portato i libri in tribunale e fa +60. La consob per me e' un'associazione a delinquere. Scandaloso

Se ripenso a quello che ho scritto e fatto!!! Salvato dal lg di una società in concordato preventivo, con tremila indagati il cui titolo andrebbe sospeso dalle contrattazioni per sempre. Stiamo ridotti maluccio:D

brutta storia oggi

16200-220 e' il prossimo supporto

stanno giocando molto sporco...Mps...Eni...procure da ogni parte...

con quell'euro che sta rientrando.....

mezzo parlamento indagato ... metá dei consigli regionali, provinciali e comunali , mezzo fuzzi indagato ... con gli organi di vigilanza che non vigilano ... ma che caxxxxxo ci stiamo a fare il itaglia ...

lui saprebbe cosa fare di questa marmaglia

Allegati

• benito.PNG
    benito.PNG
    59,2 KB · Visite: 200
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto