damiano321 Forumer storico 8 Febbraio 2013 #23.971 massimo65 ha scritto: ...ritengo abbiano dato la possibilità di chiudere i long aperti.......affrettatevi speculatori...affrettatevi Clicca per allargare... da quello che vedo nei book, mi sono fatto la stessa idea
massimo65 ha scritto: ...ritengo abbiano dato la possibilità di chiudere i long aperti.......affrettatevi speculatori...affrettatevi Clicca per allargare... da quello che vedo nei book, mi sono fatto la stessa idea
abruzzo Forumer storico 8 Febbraio 2013 #23.972 mr. takeprofit ha scritto: se avesse aiutato ENEL potevamo fare molto ma molto di più speriamo ci diano l'occasione per rientrare ... ma non ci spero troppo forse stavolta JEDD ci prende qua si rischiano i 16.800 già oggi pomeriggio Clicca per allargare... noi siamo bassi, questo è sicuro ... il problema è che ci devono prestare sempre la benzina
mr. takeprofit ha scritto: se avesse aiutato ENEL potevamo fare molto ma molto di più speriamo ci diano l'occasione per rientrare ... ma non ci spero troppo forse stavolta JEDD ci prende qua si rischiano i 16.800 già oggi pomeriggio Clicca per allargare... noi siamo bassi, questo è sicuro ... il problema è che ci devono prestare sempre la benzina
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 8 Febbraio 2013 #23.973 beati loro che comprano, comprano, stavolta il nasdaq va a 3200
solointraday Forumer storico 8 Febbraio 2013 #23.974 Jedd ha scritto: E vi dico anche in anticipo già che oltre a chiudere verdissimi, i cani chiuderanno sopra 14000 e a 1520 di S&P e lunedì GAP UP? Bene così? Clicca per allargare... meglio di così che si può pretendere?
Jedd ha scritto: E vi dico anche in anticipo già che oltre a chiudere verdissimi, i cani chiuderanno sopra 14000 e a 1520 di S&P e lunedì GAP UP? Bene così? Clicca per allargare... meglio di così che si può pretendere?
solointraday Forumer storico 8 Febbraio 2013 #23.975 mr. takeprofit ha scritto: 650 è quasi certo ... diciamo al 95% ma per 100 punti non mi sporco le mani Clicca per allargare... io aspetterei l'ufficialità del buyback hai visto mai è una finta
mr. takeprofit ha scritto: 650 è quasi certo ... diciamo al 95% ma per 100 punti non mi sporco le mani Clicca per allargare... io aspetterei l'ufficialità del buyback hai visto mai è una finta
ciclista52 Forumer storico 8 Febbraio 2013 #23.976 ironclad ha scritto: Ciclista, non mi leggi quando scrivo del cad vero? Long da ieri alla rottura red zone 16:00 Clicca per allargare... sono distratto
ironclad ha scritto: Ciclista, non mi leggi quando scrivo del cad vero? Long da ieri alla rottura red zone 16:00 Clicca per allargare... sono distratto
solointraday Forumer storico 8 Febbraio 2013 #23.977 DRIVE ha scritto: Carlo, chiudi sto short...ed aspetta..quella lateralita'...potrebbe esplodere al rialzo..non solo al ribasso come pensi tu stanno cercando la Big-trainatrice... Apple oggi sarebbe perfetta Clicca per allargare... la lateralità della volatilità o dei prezzi?
DRIVE ha scritto: Carlo, chiudi sto short...ed aspetta..quella lateralita'...potrebbe esplodere al rialzo..non solo al ribasso come pensi tu stanno cercando la Big-trainatrice... Apple oggi sarebbe perfetta Clicca per allargare... la lateralità della volatilità o dei prezzi?
DRIVE Massaio di Voghera 8 Febbraio 2013 #23.978 solointraday ha scritto: io aspetterei l'ufficialità del buyback hai visto mai è una finta Clicca per allargare... dove stoppi?
solointraday ha scritto: io aspetterei l'ufficialità del buyback hai visto mai è una finta Clicca per allargare... dove stoppi?
abruzzo Forumer storico 8 Febbraio 2013 #23.979 i cani stanno per fare sestuplo massimo exaequo ... non so come caxxo si dice Allegati prochart.gif 11,1 KB · Visite: 176
solointraday Forumer storico 8 Febbraio 2013 #23.980 DRIVE ha scritto: dove stoppi? Clicca per allargare... se parli di spoore sopra il massimo in close se parli di ftsemib in close fuori dal canale disc dal 29/1 sullo spoore avrei ancora la terza entrata, ma avendo toppato la seconda a 1503,5 sto fermo fino ad un eventuale segnale chiaro Ultima modifica: 8 Febbraio 2013
DRIVE ha scritto: dove stoppi? Clicca per allargare... se parli di spoore sopra il massimo in close se parli di ftsemib in close fuori dal canale disc dal 29/1 sullo spoore avrei ancora la terza entrata, ma avendo toppato la seconda a 1503,5 sto fermo fino ad un eventuale segnale chiaro