solointraday Forumer storico 12 Febbraio 2013 #24.621 lumb_69 ha scritto: e proviamo da qui shorting sputo adesso Clicca per allargare... se non fossi andato già in deroga sul nostro ti avrei copiato adesso lumb ti faccio compagnia ma da 1508 di pmc Ultima modifica: 23 Maggio 2013
lumb_69 ha scritto: e proviamo da qui shorting sputo adesso Clicca per allargare... se non fossi andato già in deroga sul nostro ti avrei copiato adesso lumb ti faccio compagnia ma da 1508 di pmc
Psilocina Guest 12 Febbraio 2013 #24.622 CorvoTorvo ha scritto: Francesco Caruso - Il Cigno Nero – Terremoti e mercati finanziari Io l'ho trovato interessante. Voi cosa ne pensate? Clicca per allargare... Gli articoli di Caruso sono sempre eccellenti
CorvoTorvo ha scritto: Francesco Caruso - Il Cigno Nero – Terremoti e mercati finanziari Io l'ho trovato interessante. Voi cosa ne pensate? Clicca per allargare... Gli articoli di Caruso sono sempre eccellenti
Jedd GORDON GEKKO 12 Febbraio 2013 #24.623 DRIVE ha scritto: domani ci sono due dati in Usa che sono molto importanti...ed il discorso di Obama e' stanotte ci sono 8 probabilita' su 10 che siano migliori delle attese ci sono movimenti politici europei da qui a fine settimana.. ci sono le scadenze tecniche... e' tutto chiaro? Clicca per allargare... Per me chiarissimo Drive!
DRIVE ha scritto: domani ci sono due dati in Usa che sono molto importanti...ed il discorso di Obama e' stanotte ci sono 8 probabilita' su 10 che siano migliori delle attese ci sono movimenti politici europei da qui a fine settimana.. ci sono le scadenze tecniche... e' tutto chiaro? Clicca per allargare... Per me chiarissimo Drive!
solointraday Forumer storico 12 Febbraio 2013 #24.624 CorvoTorvo ha scritto: Francesco Caruso - Il Cigno Nero – Terremoti e mercati finanziari Io l'ho trovato interessante. Voi cosa ne pensate? Clicca per allargare... caruso è un grande le leggo da anni ed è sempre impeccabile nelle sue analisi, anche quelle che posta gratuitamente su quel blog ha un unico difetto: è geloso dei suoi indicatori ( ad esempio il composite momentum) che non rivela neanche sotto tortura o nei suoi libri
CorvoTorvo ha scritto: Francesco Caruso - Il Cigno Nero – Terremoti e mercati finanziari Io l'ho trovato interessante. Voi cosa ne pensate? Clicca per allargare... caruso è un grande le leggo da anni ed è sempre impeccabile nelle sue analisi, anche quelle che posta gratuitamente su quel blog ha un unico difetto: è geloso dei suoi indicatori ( ad esempio il composite momentum) che non rivela neanche sotto tortura o nei suoi libri
abruzzo Forumer storico 12 Febbraio 2013 #24.625 ...Solo ...stasera abbiamo cose piú importanti ... tra poco entriamo nella bolgia del Celtic Park ...
...Solo ...stasera abbiamo cose piú importanti ... tra poco entriamo nella bolgia del Celtic Park ...
solointraday Forumer storico 12 Febbraio 2013 #24.626 da quando è scoppiato il caso mps è stato un susseguirsi: scaroni, orsi, formigoni e meno male che è caduto il muro di berlino ...
da quando è scoppiato il caso mps è stato un susseguirsi: scaroni, orsi, formigoni e meno male che è caduto il muro di berlino ...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 12 Febbraio 2013 #24.627 solointraday ha scritto: caruso è un grande le leggo da anni ed è sempre impeccabile nelle sue analisi, anche quelle che posta gratuitamente su quel blog ha un unico difetto: è geloso dei suoi indicatori ( ad esempio il composite momentum) che non rivela neanche sotto tortura o nei suoi libri Clicca per allargare... non so se è lo stesso, c è anche per mt5 da qualche parte in rete http://www.investireoggi.it/forum/prorealtime-formule-indicatori-oscillatori-tsi-vt44369-20.html
solointraday ha scritto: caruso è un grande le leggo da anni ed è sempre impeccabile nelle sue analisi, anche quelle che posta gratuitamente su quel blog ha un unico difetto: è geloso dei suoi indicatori ( ad esempio il composite momentum) che non rivela neanche sotto tortura o nei suoi libri Clicca per allargare... non so se è lo stesso, c è anche per mt5 da qualche parte in rete http://www.investireoggi.it/forum/prorealtime-formule-indicatori-oscillatori-tsi-vt44369-20.html
DRIVE Massaio di Voghera 12 Febbraio 2013 #24.628 solointraday ha scritto: se charlie sono io si Clicca per allargare... non ti piace Charlie? ma oggi potevi chiudere in pari....
solointraday ha scritto: se charlie sono io si Clicca per allargare... non ti piace Charlie? ma oggi potevi chiudere in pari....
solointraday Forumer storico 12 Febbraio 2013 #24.629 ironclad ha scritto: non so se è lo stesso, c è anche per mt5 da qualche parte in rete http://www.investireoggi.it/forum/prorealtime-formule-indicatori-oscillatori-tsi-vt44369-20.html Clicca per allargare... nooooooooooooooooo sei un mito iron
ironclad ha scritto: non so se è lo stesso, c è anche per mt5 da qualche parte in rete http://www.investireoggi.it/forum/prorealtime-formule-indicatori-oscillatori-tsi-vt44369-20.html Clicca per allargare... nooooooooooooooooo sei un mito iron
solointraday Forumer storico 12 Febbraio 2013 #24.630 DRIVE ha scritto: non ti piace Charlie? ma oggi potevi chiudere in pari.... Clicca per allargare... e poi che gusto c'è? lossare sopra 1500 è come morire in battaglia da eroe
DRIVE ha scritto: non ti piace Charlie? ma oggi potevi chiudere in pari.... Clicca per allargare... e poi che gusto c'è? lossare sopra 1500 è come morire in battaglia da eroe